Salute

Il limone un alleato per la nostra bellezza, un rimedio per tanti problemi

Il limone come utilizzarlo per la nostra pelle e quali sono le sue molteplici proprietà ed effetti positivi per la nostra bellezza e benessere


Lo sapevate che il limone è un fantastico rimedio naturale per tanti problemi, dalla pelle alle unghie e non solo? Il  limone sin dall’antichità è un frutto apprezzassimo, ha tantissime proprietà non tutte conosciute: antibatterico e antivirale, aiuta a stimolare il sistema immunitario ed è amico della linea, infatti depura il fegato e ha pure effetti digestivi. Il limone è un ottimo alleato se si vuole perdere peso perché ha effetti digestivi e depura il fegato. Molti studi, infatti, confermano che il limone contiene numerosi nutrienti e benefici che bisogna tenere in considerazione per godere di buona salute e prevenire le malattie. Ma oggi vogliamo parlarvi di come il limone può essere usato nei trattamenti di bellezza, quindi come agisce sulla nostra pelle.

Maschere per  eliminare le impurità, tonico per la pelle grassa,rinforzante per le unghie deboli, forfora, capelli più brillanti e forti. I punti neri sono da sempre fastidiosi e soprattutto scoccianti da togliere,ecco la soluzione,una maschera al limone per eliminare le impurità: preparate un composto di succo di limone e albume d’uovo e mescolate energicamente.

I semi d’uva fanno bene alla pelle clicca qui

Prima di applicarla al viso ricordate di togliere tutti i residui di trucco con acqua abbondante. Lasciate la maschera al viso fino a quando non si asciuga completamente, dopo toglietela con acqua tiepida. L’acne e il sebo in eccesso, la pelle grassa scocciatura per molti ecco come fare un tonico specifico per la pelle grassa:



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Il limone un alleato per la nostra bellezza, un rimedio per tanti problemi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.