Salute

Lo sciroppo naturale che preso prima dei pasti ti fa perdere 4 kg in 3 settimane

Lo sciroppo naturale che vi aiuterà a riattivare il metabolismo e a perdere peso in fretta, 4 kg in tre settimane, ingredienti e procedimento


Questo sciroppo che vi presentiamo vi aiuterà a riattivare il metabolismo e a perdere peso in fretta, in effetti è una bevanda che vi aiuterà soprattutto ad eliminare il grasso sull’addome. E’ consigliata molto alle donne che sono all’inizio della menopausa. Vediamo quali sono gli ingredienti principali: il limone che aiuta a velocizzare il metabolismo, diminuire lo zucchero nel sangue e allo stesso tempo faremo il pieno di vitamina C. Un altro ingrediente che utilizzeremo per fare lo sciroppo per dimagrire sarà la rapa, che aiuta infatti a diminuire l’appetito e a mantenere una sensazione di sazietà più a lungo.

La rapa inoltre è un potentissimo disintossicante, utile soprattutto se abbiamo sempre seguito una dieta sbagliata. Ricca di vitamina C la rapa ci aiuterà quindi a contrastare i danni dei radicali liberi e ci aiuterà a migliorare le nostre difese immunitarie. Poi abbiamo negli ingredienti la cannella, anch’essa ci aiuterà ad accelerare il metabolismo, a combattere l’obesità e il diabete.

LO SMALTO SEMIPERMANETE: TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE

Infine lo zenzero, essenziale per la disintossicazione del nostro organismo, è inoltre un potente antinfiammatorio, anticoagulante e battericida. Vediamo insieme ora come preparare lo sciroppo dimagrante e quali sono le dosi giuste.

Ingredienti :
150 g di rapa, 200 g di zenzero fresco, 2 cucchiaini di cannella, succo di 4 limoni, 3 cucchiaini di miele

SHAPING MODELLANTE PER ESSERE SEMPRE SNELLA E IN FORMA
Tagliate lo zenzero a fettine e la rapa a pezzettini frullate il tutto insieme al succo di limone. Completate il composto aggiungendo la cannella, il miele e frullate di nuovo. Mettete il composto in un barattolino o in un bicchiere di vetro e consumate un cucchiaino 2 volte al giorno prima della colazione e della cena. Potete prenderlo per circa 3 settimane, abbinandolo ad uno stile di vita sano e praticando un po’ di sport, riuscirete a perdere anche 4 kg in 3 settimane. Questa bevanda è sconsigliata per chi soffre di ipertensione. Questo sciroppo con tutti ingredienti naturali vi aiuterà a perdere peso in modo naturale, se avete problemi di salute consultate il vostro medico prima di iniziare qualsiasi dieta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

11 responses to “Lo sciroppo naturale che preso prima dei pasti ti fa perdere 4 kg in 3 settimane

  1. Ciao,
    ma per quanto tempo si può conservare questo sciroppo? Naturalmente consumandone 2 cucchiaini al giorno immagino che la quantità realizzata con le dosi indicate valga almeno per una settimana se non più. Mi chiedo se sia possibile conservarlo per così tanto tempo.

    Grazie mille,
    Elisa

  2. Lo zenzero rende il composto un po tropo frizzante. La mattina a digiuno è quasi impossibile ingerirlo. Come si può fare??? Io ho usato la rapa rossa precotta. Spero vada bene..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.