Salute

La dieta per perdere 3 kg in due giorni senza zuccheri dopo gli eccessi di Carnevale

Dopo Carnevale la dieta che ci disintossica e ci fa perdere 3 kg in due giorni basta eliminare gli zuccheri; ecco il programma completo


Per purificare l’organismo veramente occorrono almeno due settimane, in cui dobbiamo eliminare gli zuccheri che abbiamo assunto in eccesso nei precedenti. Ma in due giorni possiamo ottenere degli ottimi risultati per dimagrire e disintossicarci dopo un abbuffata di Carnevale.  Prima cosa, quindi evitate dolciumi e troppi zuccheri, poi bevete molto soprattutto concentrati, tisane, acqua. No succhi di frutta, troppo zuccherini. Concentrate la vostra dieta su frutta e verdura, ricca di antiossidanti, specialmente kiwi, fragole e pomodori. Il primo giorno di dieta è necessario bere a digiuno 2 bicchieri d’acqua naturale (non fredda) con qualche goccia di limone, 1 macedonia di Kiwi e fragole (senza zucchero), 2 fette biscottate e 1 bicchiere di tè verde per lo Spuntino del mattino 1 yogurt.

A pranzo: 1 passato di verdura fresche con pochissimo sale, 1 fetta di pane integrale, 1 porzione d’insalata mista, finocchio a piacere e 150 g. Di frutta fresca. Spuntino del pomeriggio: 1 mela e 1 tazza di tisana depurante. A Cena 200 g di filetto di pesce (merluzzo, branzino, platessa) da preparare al cartoccio con limone, prezzemolo e aglio, accompagnato da bietola o spinaci al vapore (con pochissimo sale – 1 cucchiaino di olio), con contorno di ortaggi freschi da consumare crudi a volontà. (Finocchi, sedano e pomodori).

LA FRUTTA E LA VERDURA ON-LINE I SITI DAL PRODUTTORE AL CONSUMATORE

Il secondo giorno di dieta a stomaco vuoto bere sempre i 2 soliti bicchieri d’acqua naturale a temperatura ambiente con limone. Consumare 1 yogurt magro, 2 biscotti integrali secchi e 1 tazza di tè oppure 1 tazzina di caffè amaro. Per lo spuntino mattutino una macedonia di frutta a piacere sempre senza zucchero. A pranzo della minestra di riso e verdure fresche (bietola, spinaci e zucchine), 2 fette di prosciutto crudo e frutta fresca a volontà. Per lo spuntino del pomeriggio, 1 yogurt magro alla frutta. Infine per la cena del secondo giorno di dieta 150 g di pollo o tacchino alla griglia oppure se si preferisce, optare per 100 g di ricotta magra, con contorno di verdure cotte al vapore o crude condite con 1 cucchiaino di olio extravergine d’oliva.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La dieta per perdere 3 kg in due giorni senza zuccheri dopo gli eccessi di Carnevale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.