Salute

Perché l’acqua termale fa così bene: ecco come dovreste utilizzarla ogni giorno

L’acqua termale andrebbe utilizzata regolarmente sulla nostra pelle in quanto grazie alle sue preziose proprietà, ecco come fare


L’ acqua termale e lo spray viso idratante sono indispensabili nel periodo estivo, ma molto preziosi anche durante il resto dell’anno. L’acqua termale andrebbe utilizzata regolarmente sulla nostra pelle in quanto grazie alle sue preziose proprietà, è in grado di rinfrescare, lenire e idratare anche la pelle del viso più delicata. Gli spray viso idratanti, arricchiti con estratti floreali, sono perfetti utilizzati al posto del tonico, ma anche durante la giornata per regalarsi un tocco di freschezza in un solo gesto. Alcune tra le più importanti proprietà delle acque termali sono quelle antiossidanti. Il contenuto dell’acqua termale di magnesio e manganese, consente a questa lozione naturale di curare le cellule della pelle dall’ossidazione, per cui è ideale per prevenire l’invecchiamento prematuro.

Le proprietà calmanti e leviganti che fanno sì da renderla utile in qualunque momento della giornata. Infatti l’utilizzo dell’acqua termale nella routine quotidiana consenta di trattare irritazioni e rossori della pelle, offrendo sollievo e rigenerando il tessuto cellulare.

IL SALE SULLE GAMBE FA BENISSIMO ECCO COME UTILIZZARLO LEGGI

Quindi è l’ideale da utilizzare dopo l’esercizio per rinfrescare e calmare il rossore del volto. Non dimenticata di utilizzarla dopo la ceretta alle sopracciglia, infatti agisce come un balsamo sulla pelle e previene il tipico rossore. Per fissare il vostro trucco come? Prima ci si trucca e alla fine si spruzza un po’ di acqua termale sul volto. Effetto duraturo da provare. L’acqua termale inoltre ha una splendida capacità rigenerativa della pelle. Se vuoi ottenere ancora più sollievo puoi mettere l’acqua termale in frigo affinché si raffreddi e si senta più freschezza. La vostra pelle sarà più vellutata, infatti quando si applica l’acqua termale sul viso, questa lozione forma una pellicola sulla pelle che consente di trattenere meglio l’acqua e offre un volto vellutato. E’ l’ideale per quelle donne che non amano il trucco e preferiscono sfoggiare il viso al naturale per vantare una cute sana.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.