Salute

La bevanda fai da te tutta naturale con zenzero e ravanelli per il ventre piatto

Una bevanda naturale allo zenzero e ravanelli che vi farà perdere il grasso in eccesso. Gli ingredienti principali sono zenzero, ravanelli, limoni e cannella


Tutti pazzi per gli sciroppi e le bevande dimagranti fai da te che bruciano i grassi, ce ne sono per tutti i gusti e tutte le calorie ma questa la proverete e resterete senza kg. Una bevanda naturale allo zenzero e ravanelli che vi farà perdere il grasso in eccesso. Lo zenzero come abbiamo visto e imparato a conoscere riduce le infiammazioni ed ha un enorme potere disintossicante, mente il ravanello è famoso per la sua azione protettiva sulla tiroide e per i benefici dati dallo iodo. Questo minerale accelera la combustione del tessuto adiposo, assottigliando l’accumulo di grasso in alcune parti del corpo.

Come potete preparare questa meravigliosa e buonissima bevanda allo zenzero e ravanello per bruciare i grassi in eccesso? Ecco la ricetta e la sua preparazione. Ecco tutti gli ingredienti che vi occorrono per preparare la bevanda brucia grassi: 2 ravanelli ed un pezzetto di zenzero meglio se fresco, 3 limoni, un cucchiaio di cannella e 3 cucchiai di miele.

L’acqua che brucia i grassi direttamente dall’ America ricetta e preparazione

Per la preparazione tutto molto semplice. La vostra bevanda zenzero e ravanelli brucia grassi sarà pronta all’uso in semplici passaggi che potete fare in casa senza problemi. Per prepararla, basta tagliare a pezzetti 2 ravanelli ed un po’ di zenzero, metterli nel frullatore ed aggiungere il succo di 3 limoni. Come ultima cosa, si deve aggiungere un cucchiaio di cannella e 3 di miele. Il tutto deve essere poi conservato in frigo.

Lo zenzero riduce la fame e fa perdere peso – clicca qui per i nostri consigli

Il consiglio come tutte le bevande che bruciano i grassi in eccesso è quello si assumerla al mattino a stomaco vuoto per almeno 10 /15 giorni consecutivi. Una cosa importante e necessaria per il buon risultato è fare una pausa di almeno una settimana prima di ricominciare ad assumerlo. Questa bevanda naturale è l’ideale per combattere la stanchezza e per ridurre l’odiata pancetta. In poco tempo vi permetterà di avere un ventre piatto, pronto per la prova costume.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.