Salute

La dieta del Kiwi, tutto il programma da seguire per dimagrire in una settimana

Tutto il programma della dieta del Kiwi, frutto dalle mille proprietà che vi farà perdere fino a due kg a settimana, ecco come seguirla


La dieta del kiwi vi farà perdere fino a due chili a settimana. Vediamo quali sono prima le principali caratteristiche di questo frutto che non tutti gradiscono. Il kiwi è un frutto molto ricco di vitamine. Esso ha vitamina C ogni 100 grammi. Inoltre questo frutto dal colore verde, contiene vitamina E ed è utile per proteggere il nostro corpo dall’invecchiamento dei tessuti. Il suo contenuto contribuisce a diminuire i livelli di colesterolo nel sangue, e regola l’assorbimento degli zuccheri. Vediamo insieme il programma completo per la settimana, secondo questa dieta del kiwi ridurrete i grassi e perderete il peso in eccesso.

Per la colazione fate in questo modo, i giorni dispari prendete una macedonia di frutta con un kiwi, mezza banana, una pesca e uno yogurt magro. I giorni pari invece: latte scremato con cereali integrali, un kiwi e una mela tagliata a pezzetti. Per quanto riguarda il pranzo invece i primi tre giorni della settimana, dovete necessariamente fare così: purè di patate circa 150gr, fatto con patate fresche, aggiungete un hamburger di carne bianca e pomodori arrosto. Per finire un kiwi con yogurt magro.

TUTTO IL PROGRAMMA DELLADIETA CHE VI FARA’ PERDERE 7 KG

I successivi tre giorni invece mangiate: lenticchie o altro legume con verdure cotte. Merluzzo alla piastra. Uno yogurt magro con kiwi. Potete tranquillamente invertire i giorni o alternarli. A cena invece: insalata di lattuga e pomodoro, due fette di prosciutto cotto e formaggio fresco. Non dimenticate mai due kiwi. Questo è una dieta ipocalorica che vi farà perdere due chili in una settimana. Il kiwi ha nel suo interno un enzima che attacca le proteine, quindi aiuta anche la digestione. Se trovate dei kiwi che non sono ancora maturi, potete inserirli in sacchetti per alimenti, lasciarli a temperatura ambiente e conservarli per circa tre giorni. Tutti a comprare kiwi che la dieta del kiwi abbia inizio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.