Salute

La dieta perfetta per dimagrire e rassodare glutei, pancia e cosce

Tante sono le diete del momento ma ci sono dei consigli di alimentazione, che vanno seguiti e rispettati se vogliamo dimagrire e rassodare glutei, cosce e pancia


Rassodare pancia, cosce e glutei per noi donne è fondamentale, in vista del primo giorno di mare. Vogliamo darvi dei consigli importanti per dimagrire e contemporaneamente rassodare pancia, cosce e glutei. Tutto parte dagli alimenti che scegliamo di mangiare durante il giorno, e quelli che dovremmo inserire nella nostra dieta giornaliera. Sicuramente il primo consiglio è quello di non fare mai diete drastiche senza prima aver consultato un medico specialista, potreste pentirvene. Gli alimenti che scegliamo di inserire nella nostra alimentazione quotidiana, devono avere le giuste calorie e il giusto fabbisogno giornaliero, in modo da non esserne carenti. Vediamo allora cosa fare per rassodare queste importanti parti del nostro corpo.

Non fate mai mancare nel vostro carrello della spesa questi alimenti, che vi consigliamo perché sono in grado di aiutarvi nell’intento. Perdere chili e rassodare pancia, cosce e glutei è possibile facendo delle scelte giuste. Ecco la lista degli alimenti da comprare: proteine in polvere, verdure a foglia verde, olio di oliva, legumi, carne frutti di bosco, latticini, farina d’avena semplice, cereali integrali, burro di arachidi, frutta secca, uova, bianca e carne magra in generale.

GLI ESERCIZI DA FARE IN CASA PER TONIFICARE I PETTORALI – CLICCA QUI

Non esagerate a questo punto con le porzioni, ma evitate i piatti quelli abbondanti. Mangiate poco ma più volte al giorno. Vi starete domandando il perché di questi alimenti. Gli alimenti appunto citati sopra contengono pochi grassi, e quindi indispensabili per essere integrati nella vostra alimentazione quotidiana. Il numero ideale di pasti che dovreste fare per rassodare glutei, pancia e cosce e dimagrire qualche chiletto è di sei pasti. Purtroppo per tutta la durata della dieta dovrete astenervi dal mangiare zuccheri, grassi, fritti e, soprattutto, alcolici. Assicuratevi di bere tanto, tisane, tè verde e acqua almeno 2 litri al giorno. E se potete un po’ di palestra o degli esercizi fisici in casa, sarebbero perfetti. L’alimentazione è fondamentale ma anche l’esercizio!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.