Salute

Cosa mangiare per avere un seno tonico: i consigli

Cosa possiamo e dobbiamo fare per avere un seno tonico? I consigli da seguire


A chi non piacerebbe avere un seno bello e tonico? Ovviamente a nessuna donna al mondo. Avere un bel seno non solo fa la differenza a livello estetico ma permette anche a tutte le donne di indossare capi un pò più audaci e particolari. Esistono alcuni alimenti che sono quasi miracolosi per il seno. Infatti contengono alcune sostanze che in misura diversa aiutano a mantenere la pelle del seno tonica ed elastica. Scopriamo quindi cosa mangiare per avere un bel seno.
L’acqua ad esempio è fondamentale per l’idratazione di tutto il corpo e anche del seno.

LA DIETA DEL MUCO CHE COS’E’ E COME FUNZIONA?
I pomodori poi proteggono la pelle dall’invecchiamento poiché stimolano la produzione di collagene, parola utilizzata molto frequentemente specie nel vocabolario delle donne.
Le mandorle sono ricche di magnesio e sali minerali che aiutano e rinforzano la muscolatura. Con le mandorle troviamo anche le noci, le nocciole, le arachidi e tutta la frutta secca in generale. Infatti questi sono tra gli alimenti perfetti per dare tonicità al seno.
Il pollo con la sua buona dose di proteine previene il rilassamento cutaneo meglio conosciuto come atonia. Le proteine sono uno tra gli elementi fondamentali della pelle e di conseguenza giocano un ruolo fondamentale nel mantenere la pelle elastica e tonica. Potete scegliere qualunque carne bianca e variare anche con i legumi.
Le sarde e molti pesci come alici e sgombro sono ricchi di acidi grassi “buoni” e di omega 3, antiossidanti naturali che mantengono la pelle elastica e prevengono l’invecchiamento cellulare. Quindi potete tranquillamente mangiare almeno due volte alla settimana il pesce.
Anche il latte, ricco di selenio, è un alimento che vi permetterà di avere un bel seno tonico.
Le vongole e cozze contengono zinco, un minerale essenziale per la pelle. Infatti lo zinco rende la pelle più sana e luminosa anche quella del seno.
Le patate, i peperoni, i broccoli e la frutta fresca in generale sono ricchi di vitamina C che possiede proprietà antiossidanti. Infatti la vitamina C combatte l’invecchiamento cellulare specie durante l’estate quando l’esposizione ai raggi UV innesca una maggiore produzione di radicali liberi. Inoltre la vitamina C è coinvolta nel processo di sintesi del collagene.
Le uova, ricche di vitamina A, sono vostre alleate per avere un pelle giovane ed elastica.
L’olio d’oliva contiene vitamina E, anch’essa con poteri antiossidanti, che contrasta l’azione dei radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento delle cellule



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.