Log In

Come depilarsi in modo efficace con caffè e bicarbonato

La depilazione è un tasto dolente per tutte le donne, che devono fare i conti con i peli superflui. Oggi vogliamo darvi alcuni consigli su come depilarsi in modo efficace con caffè e bicarbonato. Si tratta di un metodo molto semplice e alla portata di tutti, e vi basterà mettere insieme questi due ingredienti naturali per rimuovere i peli di troppo senza utilizzare prodotti chimici. Inoltre questi due elementi insieme riescono ad indebolire i peli fin dalla radice così da ottenere un effetto duraturo anche se sarà necessario essere costanti nell’applicazione. Vediamo quindi come fare a depilarsi utilizzando solo caffè e bicarbonato e dunque in modo del tutto naturale ma anche economico.

Consigli per depilare la zona bikini e evitare irritazioni

Preparare il composto dovete mescolare insieme un cucchiaio di bicarbonato insieme a due cucchiai di caffè. Aggiungete dell’acqua senza esagerare e mescolate. Il risultato ottimale è una sorta di pasta. Ma come bisogna procedere per la depilazione? Tenete presente che questo metodo naturale per eliminare i peli non è istantaneo ma richiede un po’ di pazienza. Massaggiate per circa cinque minuti la zona con i peli da rimuovere con movimenti rotatori utilizzando il composto a base di caffè e bicarbonato, e ripetete l’operazione almeno due volte alla settimana così da indebolire i peli.

Depilazione e insufficienza venosa: quale metodo scegliere in questo caso?

Per migliorare i risultati potete bagnare la pelle con acqua tiepida, così da dilatare leggermente i pori rendendo in questo modo più efficace il trattamento. Alla fine risciacquate con cura e applicate una crema idratante. Insomma, spendendo poco e niente potrete ottenere un risultato duraturo. Le tempistiche dipendono molto dallo spessore dei peli e dalla costanza che avrete nell’applicare il composto, e vi consigliamo di farlo dalle due alle tre volte alla settimana. Dunque non vi resta che provare a depilarvi solo con caffè e bicarbonato. Il trattamento è efficace anche per gli uomini. 

Come ritardare la crescita dei peli dopo la depilazione

dpsp_networks_shares:
a:2:{s:11:"google-plus";i:0;s:9:"pinterest";i:0;}
dpsp_networks_shares_total:
0
dpsp_networks_shares_last_updated:
1488013130
Altre notizie su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *