Salute

Come depilarsi in modo efficace con caffè e bicarbonato

Con il caffè e il bicarbonato è possibile fare un composto che aiuta a rimuovere i peli in modo efficace e duraturo, ecco come fare


La depilazione è un tasto dolente per tutte le donne, che devono fare i conti con i peli superflui. Oggi vogliamo darvi alcuni consigli su come depilarsi in modo efficace con caffè e bicarbonato. Si tratta di un metodo molto semplice e alla portata di tutti, e vi basterà mettere insieme questi due ingredienti naturali per rimuovere i peli di troppo senza utilizzare prodotti chimici. Inoltre questi due elementi insieme riescono ad indebolire i peli fin dalla radice così da ottenere un effetto duraturo anche se sarà necessario essere costanti nell’applicazione. Vediamo quindi come fare a depilarsi utilizzando solo caffè e bicarbonato e dunque in modo del tutto naturale ma anche economico.

Consigli per depilare la zona bikini e evitare irritazioni

Preparare il composto dovete mescolare insieme un cucchiaio di bicarbonato insieme a due cucchiai di caffè. Aggiungete dell’acqua senza esagerare e mescolate. Il risultato ottimale è una sorta di pasta. Ma come bisogna procedere per la depilazione? Tenete presente che questo metodo naturale per eliminare i peli non è istantaneo ma richiede un po’ di pazienza. Massaggiate per circa cinque minuti la zona con i peli da rimuovere con movimenti rotatori utilizzando il composto a base di caffè e bicarbonato, e ripetete l’operazione almeno due volte alla settimana così da indebolire i peli.

Depilazione e insufficienza venosa: quale metodo scegliere in questo caso?

Per migliorare i risultati potete bagnare la pelle con acqua tiepida, così da dilatare leggermente i pori rendendo in questo modo più efficace il trattamento. Alla fine risciacquate con cura e applicate una crema idratante. Insomma, spendendo poco e niente potrete ottenere un risultato duraturo. Le tempistiche dipendono molto dallo spessore dei peli e dalla costanza che avrete nell’applicare il composto, e vi consigliamo di farlo dalle due alle tre volte alla settimana. Dunque non vi resta che provare a depilarvi solo con caffè e bicarbonato. Il trattamento è efficace anche per gli uomini. 

Come ritardare la crescita dei peli dopo la depilazione



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.