Festività

Unghie a tema per San Valentino: idee (FOTO)

A San Valentino 2015 completa il tuo look con la manicure per unghie perfette prendendo spunto dalle foto: lo smalto può parlare d’amore, ecco come


Se state studiando il look adatto per la sera di San Valentino 2015 non trascurate i dettagli: avete già pensato allo smalto che metterete? Una manicure perfetta per il giorno degli innamorati si ispira, come nelle foto, soprattutto ai simboli dell’amore, dai cuori ai fiori passando per piccoli orsacchiotti romantici.

COSI’ LO SMALTO DURA DI PIU’

Le mani in questo modo trasmettono dolcezza e romanticismo. Lo sfondo cromatico ideale ovviamente è il rosso in tutte le sue nuance, colore per eccellenza della festa degli innamorati. Ma questo non implica la banalità: ognuno infatti può rappresentare l’amore come meglio crede, anche sulle unghie. Potete fare cuori di diverse dimensioni o colori su ogni unghia ad esempio. Ultimamente va molto di moda colorare un’unghia sola di colore diverso: se avete scelto lo smalto rosso e avete disegnato cuori bianchi sull’unghia, allora il decimo dito può avere proprio lo smalto bianco a tono con le decorazioni. Guardate la nostra foto gallery per prendere spunto: ci sono tante idee a tema San Valentino facili da realizzare anche se non avete tempo o voglia di andare dall’estetista e farete la manicure in casa da sole.

Se invece avete puntato per un look provocante per la serata del 14 febbraio anche lo smalto ovviamente andrà abbinato all’abito. Un tubino di pelle mal si abbina a cuoricini e fiori colorati. Si invece allo smalto nero con dettagli leopardati ad esempio solo su un’unghia. Se volete dire qualcosa con le unghie potete fissare su ugni dito una lettera per un breve romantico messaggio da dedicare al vostro partner. L’importante in ogni caso, prima ancora di passare lo smalto, è avere unghie curate e ben limate. Non fare la manicure in una sera così speciale dà subito l’idea di un look trascurato e non pensate che siano dettagli che i maschi non guardano. Non vi resta che dare sfogo alla fantasia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.