Festività

San Valentino 2016, come decorare la tavola con i bellissimi coni romantici

A San Valentino 2016 potete rendere unica la tavola con dei bellissimi coni romantici ripieni di petali di rose. Ecco come realizzarli in modo semplice e veloce


State organizzando un San Valentino 2016 da togliere il fiato per il vostro lui? Bene, se avete deciso di festeggiare a casa, tutto deve essere perfetto, soprattutto la tavola. A tal riguardo, per decorare la tavola, oggi vogliamo spiegarvi come realizzare dei bellissimi coni romantici. Si tratta di una decorazione semplice ma di grande effetto, perfetta per il tema di San Valentino, ovvero l’amore! Stiamo parlando di coni di carta ripieni con dei petali di rosa, naturalmente rossi, che daranno colore e profumo alla vostra tavola di San Valentino 2016. Vediamo quindi come realizzarli.

Occorrente per realizzare i bellissimi coni romantici per decorare la tavola a San Valentino 2016:

  • Rose rosse (potete anche mischiare petali bianchi e rossi)
  • Cara a piacere (vi consigliamo magari dei fogli di un libro con aforismi d’amore, o un foglio bianco su cui avrete scritto voi delle parole per la vostra dolce metà, oppure della carta con disegnati cuori o rose rosse)
  • Una pinzatrice

I cuori romantici e semplici per una ricetta di San Valentino raffinata

Procedimento per realizzare i coni romantici fai da te per San Valentino 2016:

Prendete i fogli di carta e dategli la forma di coni, per poi fissarli con la pinzatrice. Ora staccate i petali di rose e metteteli al loro interno. Posizionate i coni sulla tavola apparecchiata facendo in modo che qualche petalo fuoriesca adagiandosi sulla tovaglia.

Come apparecchiare la tavola per San Valentino: consigli romantici (FOTO)

Per arricchire ancora di più la vostra tavola in occasione di San Valentino 2016 potete procurarvi delle belle candele rosse a forma di cuore profumate. Inoltre si può apparecchiare utilizzando dei sottopiatti sempre a forma di cuore, tovaglioli rossi e petali di rose sparsi su tutta la tavola. In questo modo il vostro uomo rimarrà sicuramente a bocca aperta.

Unghie a tema per San Valentino: idee (FOTO)

E voi decorerete la tavola con i bellissimi coni romantici il giorno di San Valentino 2016?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “San Valentino 2016, come decorare la tavola con i bellissimi coni romantici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.