Festività

San Valentino 2016, idee regalo di design da donare alla vostra dolce metà (FOTO)

Avete già scelto il regalo per San Valentino 2016? Se la risposta è no, potete donare dei regali di design, molto romantici ed originali


San Valentino 2016 si avvicina, ed è arrivato il momento di organizzarsi. A tal riguardo oggi vogliamo darvi alcune idee regalo di design da donare alla vostra dolce metà, con relative foto. Ormai ci sono moltissime cose per la casa davvero originali, che possono rendere il vostro regalo di San Valentino 2016 davvero unico. Altro che una scatola di cioccolatini e il solito gioiello che potrebbero farvi sembrare banale, l’home design ha quello che fa al caso vostro e sarà in grado di stupire il vostro partner per la festa degli innamorati. Vediamo quindi alcune idee regalo di design per San Valentino 2016.

In giro per il web abbiamo trovato degli oggetti di design davvero interessanti e romantici, perfetti come idee regalo per il San Valentino 2016.

San Valentino 2016 sta per arrivare: tante idee originali per il vostro lui

Il vostro partner è un romantico? Perché non acquistare una coppia di bicchieri o di federe da condividere insieme con una bella frase d’amore? In foto ad esempio potete vedere dei calici con le scritte Her’s” e “His“, con tanto di cuore. E le federe? Questi tessili stanno davvero spopolando per la loro originalità. In foto potete vedere questa idea di design per San Valentino 2016 con scritto: “I belong with you” e “You belong with me“. Belle vero? Il vostro letto sarà davvero unico.

LA GALLERY CON LE FOTO DELLE IDEE REGALO DI DESIGN PER SAN VALENTINO 2016

Idea decisamente romantica sono poi i porta candele a forma di cubo con delle scritte intagliate sui lati riguardanti le date importanti della vostra storia d’amore. In foto potete vederli. Non sono stupendi?

Infine, tra le idee regalo di design per San Valentino 2016 vi proponiamo il quadro con la scritta: “Amor omnia vincit“. Questo oggetto è perfetto per la camera da letto, nido d’amore degli innamorati.

San Valentino 2016: le idee per i lavoretti da fare con i vostri piccoli (Foto)

E voi cosa regalerete a San Valentino 2016?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.