Festività

San Valentino: come fare per scrivere una lettera d’amore perfetta

A San Valentino potete stupire la vostra dolce metà con una bella lettera d'amore. Ecco alcuni consigli utili per scriverla al meglio

A San Valentino volete mantenere le antiche tradizioni e scrivere una lettera d’amore? Perfetto, noi oggi vi diamo alcuni consigli utili per non sbagliare. Come scrivere una lettera d’amore perfetta per la persona che amate. Ci avete mai pensato? In un’epoca in cui Whatsapp e i social network hanno la meglio nell’ambito delle relazioni sociali, un po’ di sano romanticismo all’antica non può che giovare alla vita di coppia di due persone che si amano. Che stiate insieme da poco tempo, da anni, che siate fidanzati o sposati, non importa. La lettera d’amore ha sempre il suo fascino ed è in grado di connettere due persone molto più di uno schermo.

Consigli utili per scrivere una lettera d’amore a San Valentino

Ci pensiamo noi a spiegarvi come scrivere una lettera d’amore perfetta per la persona di cui siete innamorati. La prima cosa da fare, considerando che si tratta della festa degli innamorati, è quella di scegliere una bella carta da lettere, magari profumata, così che aprendola colpisca subito i sensi della persona amata (vista, tatto, olfatto).

SAN VALENTINO 2016: DECORARE LA TAVOLA CON I CONI ROMANTICI

E’ arrivato il momento di scrivere: utilizzate una penna dal tratto morbido. E le parole? Questa è la parte più importante. Quali sono le migliori parole per scrivere una lettera di San Valentino che sia perfetta e ricca d’amore? Non utilizzate citazioni in modo eccessivo, ma al massimo trovatene una che vi è cara, magari un pezzo della vostra canzone. Per il resto, scrivete di getto tutto quello che vi viene dal cuore. Vi consigliamo di preparare la lettera in brutta copia per poi ricopiarla sulla carta scelta.

CUCINARE I CUORI ROMANTICI A SAN VALENTINO PER UNA SERATA SPECIALE

Potete inserire all’interno della busta della lettera d’amore per San Valentino anche una foto che vi ritrae in un momento speciale della vostra storia (ad esempio un viaggio).

Infine, personalizzate anche la busta della lettera  di San Valentino con un cuoricino o un fiocchetto. Consegnatela al partner durante la cena di San Valentino , facendogliela trovare sotto il piatto oppure sul comodino la mattina.

SAN VALENTINO 2016: I BIGLIETTI POP UP FAI DA TE PER STUPIRE IL PARTNER

E voi proverete a scrivere una lettera d’amore a San Valentino? Oppure utilizzerete pc e smartphone anche in questa occasione? Avete trovato utili i nostri consigli per la scrittura di una lettera d’amore emozionante? Continuate a seguirci, per voi consigli in ogni occasione!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.