Festività

Consigli utili per fare un massaggio sexy e rilassante al proprio partner

Un massaggio speciale da fare alla persona che amate nel giorno di San Valentino ma non solo: come fare un massaggio sexy e rilassante al vostro partner


Volete fare un massaggio sexy e rilassante al vostro partner per rendere la serata speciale? Bene, allora siete capitati nel posto giusto perché vogliamo darvi alcuni consigli utili per far sì che questo momento sia indimenticabile ed unico. A seguito di una giornata o un periodo particolarmente stressante dal punto di vista lavorativo, è importante che la coppia riesca a ritagliarsi uno spazio per stare insieme e rilassarsi, mettendo al primo posto il partner. E dunque non c’è nulla di meglio di un massaggio sexy e rilassante, magari organizzando per bene anche l’ambiente con diversi stimoli sensoriali.

Innanzitutto dovete acquistare un olio da massaggio con una profumazione sensuale che può piacere al partner. Fate poi sdraiare la vostra dolce metà su un letto oppure su un tappeto. Iniziate dunque a massaggiare schiena, glutei e gambe con il palmo della mano aperto, con movimenti ampi oppure più mirati in alcuni punti strategici, come il collo, così da sciogliere le tensioni.

LEGGI ANCHE: PENSARE AL PARTNER FA AUMENTARE IL GLUCOSIO NEL SANGUE

Per rendere sexy oltre che rilassante il massaggio, potete passare ai piedi. Ma non dimenticate di stuzzicare i punti più sensibili del partner, così da far esplodere la passione.

LEGGI ANCHE: ECCO PERCHE’ LE DONNE SOGNANO DI ESSERE TRADITE

Importantissima è la scelta dell’abbigliamento adatto, con biancheria intima sexy. Per rendere l’atmosfera ancora più calda, cospargete il letto con dei petali di rose rosse, mettete una bottiglia di vino con due calici vicino a voi, e tenetevi pronti a brindare e festeggiare, magari con degli stuzzichini da poter sgranocchiare. Potete anche accendere delle candele, facendo molta attenzione alla profumazione che emanano. State certi che la serata andrà bene e il/la vostro/a partner sarà molto felice.

LEGGI ANCHE: INTITOLARE UNA STELLA AL PARTNER E’ MOLTO ROMANTICO

A San Valentino potete organizzare una serata del genere, magari per il dopo cena. Che ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.