Festività

San Valentino 2017, un regalo limited edition da scegliere per lui e per lei (FOTO)

Per San Valentino 2017 si possono scegliere dei bellissimi regali in edizione limitata da donare alla dolce metà


San Valentino 2017 si avvicina, ed è dunque arrivato il momento di scegliere il regalo giusto per il/la partner. Oggi vediamo un regalo limited edition da scegliere per lui e per lei, come quelli che vi mostriamo tra le foto della gallery. Con questi regali farete sentire speciale la vostra dolce metà, in quanto si tratta di edizioni limitate di cui pochi possono entrare in possesso. Insomma, un San Valentino 2017 davvero romantico e speciale che sicuramente rimarrà nella memoria della coppia. Si tratta di regali da scegliere per lui, per lei o anche per la coppia. Noi ne abbiamo selezionati alcuni dei più esclusivi che rientrano in diverse categorie.

Tra i regali limited edition per San Valentino 2017 ce ne sono molti per lui e per lei come i calzini Gallo unisex, con colorazioni specifiche per uomo e donna. In foto potete vederli. Ci sono poi gli spumanti di Lanson edizione limitata, perfetti per un romantico San Valentino 2017. Gli sportivi possono optare per le scarpe da ginnastica di Reebok, disponibili sia per lui che per lei. Se invece volete rimanere sui classici Baci Perugina, quest’anno potete scegliere quelli con le frasi d’amore più belle del rapper Fedez, in edizione limitata.

San Valentino, le più belle frasi d’amore in francese da inviare alla vostra dolce metà

LA GALLERY CON LE FOTO DEI REGALI LIMITED EDITION UNISEX PER SAN VALENTINO 2017

I regali limited edition per lei da donare a San Valentino 2017 sono molti. Ad esempio in foto vi mostriamo i regali limited edition di Wycon, con mascara, matita e rossetto. Le donne amano sempre il make up e saranno contente di ricevere un regalo così. Bellissimi sono i ciondoli di Pandora, marchio amatissimo da tutte le donne. Per gli uomini invece abbiamo i regali limited edition Moleskine, per chi ama scrivere, e le costruzioni Lego in edizione limitata con la Mustang F-150, che vedete in foto.

LA GALLERY CON LE FOTO DEI REGALI LIMITED EDITION PER LUI E PER LEI PER SAN VALENTINO 2017



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.