Festività

Consigli per Halloween: le acconciature più spaventose (FOTO)

Vi state preparando per la festa di Halloween 2015 e non sapete come sistemare i capelli? Ecco alcune idee per realizzare delle semplici acconciature


Quali sono le acconciature più spaventose per Halloween 2015? Se vi state già organizzando per la festa più horror dell’anno, e non sapete quale costume indossare, potete prendere spunto dalle acconciature per la notte delle streghe, che potete vedere in foto. Mascherarsi non significa solo indossare un costume già pronto, perché bisogna anche pensare a trucco, unghie e capelli. Oggi parliamo proprio di quest’ultimi, croce e delizia di ogni donna… non solo in occasione di Halloween! Le acconciature per questa tanto attesa festività sono molte, e naturalmente dovranno adattarsi al costume scelto per l’occasione. Vediamo quindi quali sono le acconciature più spaventose per Halloween 2015.

Per Halloween 2015, qualsiasi sia l’acconciatura che deciderete di fare, sappiate che i vostri migliori amici saranno i mascara colorati per capelli. Le bionde potranno colorare di nero alcune parti della capigliatura, mentre le more potranno utilizzare un mascara di colore bianco. Da tenere in considerazione sono anche il rosso e il viola, magari combinati insieme.

Accessori per il look di Halloween: come completare il costume

Chi decide di vestirsi da strega per Halloween 2015 può realizzare un’acconciatura semplice ma di sicuro impatto in poche semplici mosse. Il trucco è spettinarsi il più possibile asciugando i capelli a testa in giù per poi cotonarli e renderli gonfi, crespi, opachi, magari realizzando anche il frisè, come si vede in foto. Il tutto andrà fissato con una lacca molto forte. Imprescindibile è sicuramente il cappello da strega.

Come vestirsi ad Halloween: costumi per le mamme (FOTO)

L’acconciatura per chi decide di travestirsi da pipistrello ad Halloween 2015 è invece più ordinata. Potete scegliere tra i capelli mossi o tirati indietro in una coda, per poi indossare un simpatico cerchietto con orecchie a forma di ali di ali di pipistrello.

LA GALLERY CON ALCUNE IDEE PER LE ACCONCIATURE DI HALLOWEEN 2015

Se il costume scelto per Halloween 2015 è quello da diavoletta, l’acconciatura prevede che i capelli vengano tirati indietro con un po’ di gel, per poi cadere sciolti sulle spalle. Anche in questo caso il cerchietto è in buon alleato, e naturalmente deve essere rosso con le corna.

E voi che costume avete scelto?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.