Festività

Halloween 2015, gli eventi più spaventosi in Europa

Volete passare la festa di Halloween 2015 in Europa? Ecco dove si terranno gli eventi più spaventosi


State pensando di partire per Halloween 2015 ma non sapete dove andare? Noi di Ultime Notizie Flash oggi vogliamo darvi qualche utile consiglio per scegliere la meta giusta in Europa. Infatti sono molti gli eventi spaventosi in programma in giro per il nostro continente, e dunque non ci rimane altro che passarli in rassegna per poter scegliere quello che più ci piace. Inoltre, passare Halloween 2015 in Europa vi permetterà di prendere una pausa dalla vostra vita quotidiana e di visitare una bella città. Vediamo quindi quali sono in Europa gli eventi più spaventosi per Halloween 2015.

La meta perfetta per Halloween 2015 è sicuramente la Romania, e più precisamente la Transilvania. E’ qui che si trova il famoso castello del Conte Dracula di cui parla il romanzo di Bram Stoker. In questo luogo si terranno eventi spaventosi, di sicuro impatto per gli amanti della festa di Halloween.

Halloween 2015 a Mirabilandia, divertimento per grandi e piccini

Altro evento imperdibile in Europa è la “Notte delle Catacombe“, che avrà luogo a Parigi. Qui si può trascorrere Halloween sotto terra con ossa e teschi… più pauroso di così!

Anche la Germania si prepara ad Halloween 2015, con le “Horror Nights” presso l’Europa Park che si trova nella città di Rust. Questo parco dei divertimenti prevede ben cinque case horror, e ce n’è davvero per tutti i gusti.

Ad Halloween si può scegliere come meta anche Londra. Tra gli eventi più spaventosi ci sono sicuramente quelli della London Dungeon, con spettacoli che farebbero venire la pelle d’oca anche ai più coraggiosi.

Infine, per chi non ama particolarmente le serate da brivido, la meta consigliata è la Spagna e più precisamente la città di Barcellona. Qui si potrà sicuramente partecipare a feste in maschera di ogni genere, ma da segnalare è sicuramente la “Castanyada“. Si tratta di un evento che avrà luogo l’1 novembre 2015 e che prevede la presenza in strada di venditori di patate dolci e castagne.

Per Halloween la ricetta golosa da far paura

Insomma, se volete passare Halloween 2015 in Europa non mancano di certo gli eventi spaventosi a cui partecipare nel corso della notte delle streghe. E voi cosa farete ad Halloween?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.