Festività

Halloween: tante idee originali per decorare la zucca (FOTO)

La zucca è il simbolo per eccellenza della festa di Halloween 2015 e può essere decorata in molti modi divertenti ed originali


Halloween 2015 si avvicina sempre di più, e già ci si prepara per festeggiare con amici e parenti. La zucca è sicuramente uno dei principali simboli di Halloween ed oltre a creare la solita lanterna, si può decorare in tanti modi decisamente originali, come si può vedere nelle foto della gallery. Si possono applicare alla zucca lustrini e nastri, si possono creare volti, animali di vario tipo, contenitori, e molto altro ancora. Con un po’ di fantasia la festa di Halloween diventerà un evento unico e personalizzato, lasciando a bocca aperta tutti gli invitati. Vediamo quindi alcune idee originali per decorare la zucca ad Halloween 2015.

La zucca può assumere molte forme come quelle di alcuni simpatici animali, quali il gufo, il gatto, il pipistrello, che potete vedere in foto. Si tratta di un’idea davvero divertente, da poter realizzare anche con l’aiuto dei più piccoli. Ma non finisce qui, perché con la zucca si possono creare volti di diverso tipo, spaventosi o meno, sicuramente simpatici e decorativi per la festa di Halloween 2015.

Decorazioni di Halloween: la zucca glitter a lanterna

Altra idea originale è quella di applicare altri elementi alla zucca, come ad esempio dei brillantini, per decorarla o creare dei disegni davvero glamour in tema con la festa di Halloween. Alcuni esempi sono presenti tra le foto della gallery.

Halloween: come intagliare la zucca

Infine, la zucca può diventare un simpatico e comodo contenitore per le caramelle e i cioccolatini, decisamente perfetto soprattutto per i bambini che amano fare la fatidica domanda: “Dolcetto o scherzetto?”.

ECCO LA GALLERY CON TANTE IDEE ORIGINALI PER DECORARE LA ZUCCA AD HALLOWEEN

Insomma, con la zucca ad Halloween si può fare davvero di tutto, basta avere un po’ di tempo a disposizione e tanta fantasia. Intanto potete prendere spunto da queste semplici idee che vi abbiamo dato. Qual è la vostra preferita? Avete mai decorato delle zucche per la festa di Halloween?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Halloween: tante idee originali per decorare la zucca (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.