Festività

Halloween 2015 al Rainbow MagicLand, tanto divertimento per tutto il mese di ottobre

Gli amanti dei parchi giochi potranno passare un mese di paura al Rainbow MagicLand, che in occasione di Halloween 2015 organizza molti eventi per tutto il mese di ottobre


Gli amanti dei parchi giochi potranno divertirsi a Rainbow MagicLand in occasione di Halloween 2015. Presso il parco laziale vi saranno molte iniziative per tutto il mese di ottobre. Infatti, dal giorno 3 ottobre fino al giorno 1 novembre 2015 il parco sarà allestito in tema Halloween, con zucche, personaggi spaventosi, come ad esempio il “Cavaliere senza testa“, che avrà il compito di impaurire i visitatori del parco giochi Rainbow MagicLand. Evento imperdibile presso il parco giochi è “L’inquisizione della strega“, che vedrà come protagonisti un mangiafuoco e naturalmente una strega. Vediamo quindi quali saranno le iniziative presso il Rainbow MagicLand in occasione di Halloween 2015.

In vista di Halloween questo parco giochi assumerà un aspetto completamente diverso, e saranno molti gli spettacoli organizzati per intrattenere il grande pubblico fatto di grandi e piccini. Imperdibili sono le HalloWinx, versione Halloween delle fatine amate tanto dalle bambine, il Magic Bubble e lo spettacolo di Romeo e Giulietta.

Halloween 2015 a Mirabilandia, divertimento per grandi e piccini

Oltre a poter godere degli spettacoli, gli ospiti del Rainbow MagicLand potranno divertirsi con i percorsi paurosi organizzati per Halloween 2015, disponibili sia per adulti che per bambini:

  • Vampiria: è un percorso di Halloween davvero spaventoso, in cui i più coraggiosi rischieranno di perdere il contatto con la realtà.
  • Blackout: questo percorso sarà disponibile a partire dal 10 ottobre 2015. Si tratta di un manicomio criminale immerso nel buio, e l’obiettivo è quello di trovare la via di uscita fronteggiando una serie di ostacoli.
  • Il covo stregato: questo percorso di Halloween 2015 è adatto ai bambini, che verranno intrattenuti da una buffa strega.

I dolci per Halloween, idee originali per festeggiare

Infine, in occasione del 31 ottobre 2015, al Rainbow MagicLand vi sarà la Halloween Special Night, e il parco giochi rimarrà aperto fino alle ore 2.00.

Sul sito ufficiale del parco sono presenti gli orari e le istruzioni per acquistare i biglietti di ingresso, oltre a tutte le informazioni utili sulle iniziative del Rainbow MagicLand per Halloween 2015.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.