Festività

Nail Art per Halloween, come avere unghie originali e mostruose (FOTO)

Le unghie possono essere decorate in perfetto stile Halloween per la notte delle streghe. Ecco alcuni spunti originali


La festa di Halloween sta prendendo sempre più piede in Italia, e così ci si organizza al meglio per la notte delle streghe. Oltre a mascherarsi, in tante ormai si occupano in maniera meticolosa anche del make up, dell’acconciatura e della nail art per le unghie, come potete vedere in foto, così da essere in perfetto stile Halloween. Per questo vogliamo darvi qualche spunto per la manicure, da poter riprodurre da sole in casa o da mostrare presso il vostro centro estetico di fiducia. Si può giocare con i colori, con gli stickers, con i brillantini, la forma delle unghie, e via dicendo. Vediamo quindi come deve essere una perfetta nail art per Halloween.

Avere unghie originali ad Halloween significa innanzitutto scegliere il colore giusto per la nail art. Naturalmente perfetto è il nero, che più di tutti richiama il clima spettrale. Ci si può sbizzarrire poi anche con il viola, il rosso sangue e l’arancione. Chiaramente i colori possono essere abbinati tra loro, utilizzando ad esempio una base arancione con decorazioni nere. Potete vedere alcuni esempi nelle foto della gallery.

Consigli per Halloween: le acconciature più spaventose (FOTO)

Le più pratiche possono dilettarsi nel disegnare delle ragnatele, delle zucche o anche dei teschi, come si vede in foto. Chi invece non ha la mano particolarmente ferma, per la nail art di Halloween può scegliere gli stickers, presenti in commercio di varie forme e colori. Il risultato sarà perfetto!

LA GALLERY CON ALCUNI ESEMPI DI NAIL ART PER HALLOWEEN

Se la maschera scelta per Halloween è quella da strega, le unghie a punta sono l’ideale, vere o finte che siano, con smalto nero o viola.

Halloween: come decorare la casa per questa festa, consigli e idee (FOTO)

Insomma, le idee per avere unghie originali non mancano di certo, e una perfetta manicure non vi farà passare inosservate in occasione di Halloween. E voi quale nail art sceglierete per la notte delle streghe?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.