Festività

Halloween 2016, tante idee originali per realizzare un centrotavola fai da te (FOTO)

Ad Halloween 2016 potete decorare la tavola con dei bellissimi centrotavola da creare in casa in modo semplice, economico ed originale


Halloween 2016 si avvicina ed è ora di iniziare a pensare alle decorazioni per questa festa. Oggi vogliamo darvi tante idee originali per realizzare un centrotavola fai da te in vista della notte delle streghe. In foto potete vederne alcuni tra i più belli selezionati in rete. A volte basta semplicemente avere un po’ di manualità e tanta fantasia, e i vostri ospiti rimarranno sbalorditi dal risultato finale. Non solo zucche e candele, ma anche altri ortaggi e oggetti possono essere utilizzati per realizzare un centrotavola fai da te di Halloween. Vediamo quindi come fare.

Naturalmente la zucca può essere la protagonista della vostra tavola. In che modo? Non solo realizzando le classiche lanterne intagliando la zucca! Infatti quest’ultima si può utilizzare come vaso da fiori. Come si fa? Innanzitutto bisogna procurarsi una zucca e svuotarla. Potrete scegliere anche di decorarla e colorarla, o intagliarla come meglio credete. Una volta preparata la base, inserite al suo interno un vaso di vetro contenente acqua, in modo tale da poter disporre i fiori. Insomma, anche ad Halloween 2016 si può apparecchiare la tavola in modo elegante con questo splendido centrotavola. Se volete fare qualcosa di ancora più originale ma anche spaventoso, potete utilizzare dei peperoni ed intagliarli proprio come si fa con le zucche. Basterà poi inserire una candela all’interno per creare un’atmosfera perfetta per Halloween! In foto potete vedere un esempio.

Halloween: come creare un centrotavola con la zucca

LE FOTO DEI CENTROTAVOLA FAI DA TE PER HALLOWEEN 2016

Halloween: idee originali per decorare la porta di casa 

Se non avete molto tempo o non amate i lavori manuali, non temete. Potete realizzare degli originali centrotavola fai da te per Halloween 2016 con un semplice vassoio, zucche di varie dimensioni (non troppo grandi), delle candele e alcune foglie secche. Come vedete in foto, il risultato sarà semplice ma molto bello. In alternativa posizionate delle candele in un vasetto di vetro e inserite all’interno delle foglie secche così da ricreare un’atmosfera autunnale. E voi avete già pensato a come decorare la tavola in occasione di Halloween 2016?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.