Festività

Gardaland Magic Halloween 2016: per un divertimento da brivido

In occasione di Halloween, Gardaland, il Parco Divertimenti numero 1 in Italia, si trasforma completamente. Arriva Gardaland Magic Halloween 2016: per un divertimento da brivido


In occasione di Halloween, Gardaland, il Parco Divertimenti numero 1 in Italia, si trasforma completamente. Tutto il parco sarà invaso di zucche giganti, ragli e ragnatele, pannocchie, covoni di fieno, spettri, fantasmi, streghe e maghi. Come ogni anno ormai, Gardaland Magic Halloween porterà avanti a partire dall’8 ottobre per tutti i weekend de mese, fino al ponte del 1° novembre, una serie di spettacoli a tema creati appositamente per la festa del 31 ottobre. Saranno oltre 40 le attrazioni che vi aspetteranno a Gardaland per Halloween 2016. Chi valicherà la soglia di Gardaland in questo periodo potrà scatenarsi con travestimenti e look da streghe, zombie e spiritelli.

COSE DA FARE AD HALLOWEEN: SCEGLI GARDALAND PARO DIVERTIMENTI DA BRIVIDO

Terrore, paura e scompiglio è questo che aspetterà i fortunati che si ritroveranno a Gardaland per la festa di Halloween. Con “Welcome: It’s Halloween” Prezzemolo, la mascotte del parco, darà il benvenuto ai visitatori circondato da strani misteriosi personaggi e zucche danzanti e sul calar della tenebre arriverà Halloween Parade, un corteo di pipistrelli, scheletri, streghe e animali inquietanti che sfileranno per le vie di Gardaland. Al Palaraptor troverete strani personaggi, scheletri acrobati e pipistrelli. Ma dietro allo spettacolo realizzato appositamente per Gardaland Magic Halloween ci sono i  numeri circensi più spettacolari adatti ad un pubblico di tutte le età. Orribellisimo andrà in scena al Gardaland Theatre, sarà uno spettacolo ricco di divertimento dove mostri e vapiri festeggeranno il padrone della casa stregata con balletti e numeri acrobatici ma anche con tantissime sorprese. Orribellisimo è considerato infatti lo spettacolo di punta del palinsesto 2016. Per i bambini Gardaland ha pensato a Kung Fu Panda Academy dove potranno imparare con il maestro Po e Tigre i segreti delle arti marziali. Eventi imperdibili sono quelli del 21 ottobre con un’apertura speciale di Gardaland dalle 17.00 alle 23.00 con dj set (ingresso gratuito per tutti gli abbonati e biglietto a tariffa unica al prezzo di 20 euro), e del 31 ottobre 2016 con il Gardaland Halloween Party una festa che, dalle 19.30 alle 24.00, animerà la piazza Valle dei Re. Qui zombie, fantasmi e mostri danzeranno accompagnati da uno speciale DJ set. Gardaland Magic Halloween vi aspetta nei weekend del 8-9, 15-16, 22-23 ottobre e durante il lungo weekend dal 29 ottobre al 1 novembre con orario dalle 10.00 alle 18.00. Per tutte avere maggiori informazioni andate sul sito Gardaland.it e scoprite tutte le novità del parco divertimenti numero 1 in Italia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.