Festività

Halloween 2016, le lanterne fai da te per stupire gli ospiti (FOTO)

Ad Halloween 2016 le lanterne fai da te sono perfette per creare l'atmosfera giusta in occasione della notte delle streghe


Ad Halloween ormai in molti si prodigano per decorare la casa con elementi più o meno spaventosi che ricordino questa festa. Tra le decorazioni più utilizzate ci sono sicuramente le lanterne, generalmente delle zucche intagliate. Oggi però vogliamo vedere altre lanterne fai da te da poter realizzare per stupire gli ospiti. Se volete puntare su qualcosa di diverso dalla tipica zucca, siete quindi nel posto giusto. In foto potete vedere alcune lanterne alternative per Halloween 2016. Basta davvero poco per stupire i vostri ospiti grazie a queste bellissime decorazioni, e vediamo quindi come fare.

E’ possibile creare delle lanterne fai da te per Halloween 2016 con barattoli di vetro o di latta, ma anche con scatole e bottiglie. In foto potete vederne alcuni. Bellissimi sono i barattoli colorati con facce disegnate: una volta creati, basta aggiungere una candela accesa al loro interno. Stupende sono anche le scatole intagliate o i barattoli di latta. Molto chic è anche la bottiglia con lucine al suo interno, da decorare con ragnatele, pipistrelli e altri elementi che ricordino la festa di Halloween. Infine, un barattolo di vetro travestito da mummia è l’ideale per Halloween 2016.

Come intagliare la zucca per Halloween 2016, sarà perfetta illuminata

LA GALLERY CON LE FOTO DELLE LANTERNE FAI DA TE PER HALLOWEEN 2016

Halloween 2016, tante idee originali per realizzare un centrotavola fai da te

Insomma, basta avere gli elementi giusti per dare vita a lanterne stupende ed originali, che lasceranno a bocca aperta tutti gli ospiti in occasione di Halloween 2016. Anche i bambini potranno divertirsi a realizzare queste bellissime lanterne che potranno decorare la casa ma anche delle feste a tema. Inoltre queste lanterne possono essere utilizzate per apparecchiare la tavola il 31 ottobre come centrotavola o segnaposto. Dunque cosa aspettate a realizzarne qualcuna per Halloween 2016? Quali sono le lanterne che preferite tra quelle della gallery?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.