ShowBiz

Breaking Dawn arriva domani al cinema

Il quarto capitolo della Saga di Twilight arriva al cinema. Il 16 novembre è la data che tutti i fans di Robert Pattinso, Kristen Stewart e Taylor Lautner aspettano da mesi. Breaking Dawn da domani in tutte le sale cinematografiche.


L’attesa è finita: da domani Breaking Dawn arriva al cinema. Siete pronti per rivedere sul grande schermo i simpatici vampiri della famiglia Cullen capeggiati da Edward, Jacob il bellissimo licantropo e Bella che finalemente sposerà l’uomo che ama? Bene ormai ci siamo. Dopo la prima a cui hanno assistito pochi fortunati negli Usa, domani in tutte le sale cinematografiche italiane uscirà la prima parte di Breaking Dawn.Vedremo finalmente il trionfo dell’amore: un matrimonio, la nascita di una bambina e le tanto attese scene di sesso tra Robert Pattinson e Kristen Stewart. Ieri davanti al cinema in cui è stata mandata la prima la folla era tutta in delirio per i protagonisto del quarto capitolo della Saga di Twilight. E in Italia? Si prevedono cinema stracolmi e ragazzine assatanate peggio dei vampiri del film. Qual è il clima 24 ore prima di questo grande evento?

Breaking Dawn arriva domani nelle sale cinematografiche

Che dire si respira un’aria vampiresca tra i fans della saga di Twilight che hanno atteso davvero tanto e che domani finalmente potranno rivedere sul grande schermo i loro amati. Da Edward che finalmente sposerà la sua Bella alla bambina che nascerà da questa unione. La gelosia di Jacob e poi il suo innamoramento per la bambina di Bella ed Edward. Un altro capitolo della saga che sembra essere destinato a entusiasmare i fans e soprattutto a riempire le sale cinematografiche che domani sera saranno prese d’assalto.

Cosa possiamo fare per rendere l’attesa meno pesante? Ecco le foto della prima. Sul red carpet tutti i protagonisti: da Robert Pattinson a Kristen Stewart a Taylor Lautner.

Gli scatti più belli prima di vedere Breaking Dawn.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.