ShowBiz

Breaking Dawn fa il botto

Breaking Dawn arriva al cinema: ieri il primo giorno in Italia. Per Pattinson, Stewart e Lautner sono milioni i fans nelle sale di tutto il paese. L'incasso di ieri ha superato 1,7 milioni.


Breaking Dawn arriva al cinema e si vede…Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner si sono fatti attendere per un bel pò di mesi ma alla fine sembrano aver ripagato le aspettative dei milioni di fans che ieri hanno riempito le sale cinematografiche. In Italia la prima parte di Breaking Dawn è arrivata ieri mentre i fans Americani dovranno aspettare domani per vedere gli adorati vampiri sul grande schermo. Sesso,matrimonio, sangue hanno portato nelle casse dei cinema 1,7 milioni di euro: un esordio con il botto quindi per il quarto capitolo della saga di Twilight. Un ottimo risultato per tutta la compagnia di vampiri che, dopo la seconda parte di Breaking Dawn lascerà le scene. A dire la verità comunque aveva fatto meglio Eclipse, il terzo capitolo. Certo è che ancora il film nonè stato proiettato in tutte le sale. Ma sicuramente il risultato è ottimo. Breaking Dawn: ieri la prima parte al cinema

A prescindere dal risultato che premia ai botteghini il film tratto dal romanzo della Meyer, i fans sono felicissimi di aver rivisto sul grande schermo i loro eroi. C’è stata una vera invasione nella sale cinematografiche italiane nonostante il film sia uscito di mercoledì.

Chi ha deciso di fare un salto al cinema ieri ha potuto vedere il tanto atteso matrimonio tra Bella Swan ed Edward Cullen che finalemte dopo tanti anni hanno sugellato il loro amore. Ma non solo! Per la prima volta i due si sono baciati e non solo! Sono andati oltre…Quanto si è parlato di queste scene di sesso senza vederle. Adesso se ne potrà parlare ancora di più! E poi Jacob con la sua delusione per non essere l’uomo scelto da Bella…

Un pò di delusione c’è anche negli attori e in chi ha letto il libro. Il regista infatti ha deciso di togliere delle scene forti e di rendere più soft le cose, ad esempio il parto di Bella che nel film sembra quasi una cosa facile mentre nel libro ricorda tanto una scena da esorcismo.

E voi cosa ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.