ShowBiz

Ballando con le stelle 2012: Anna Tatangelo ha già vinto

Ballando con le stelle 2012 è iniziato da poche settimane ma ha già la sua prima vincitrice. Anna Tatangelo ha raggiunto il suo obiettivo e adesso punta ancora più in alto.


Quando Anna Tatangelo ha ricevuto la proposta di Milly Carlucci di partecipare a Ballando con le stelle 2012 non ci ha messo molto a decidere che quella era l’occasione che stava aspettando da tempo. Più di un motivo ha spinto la bella compagna di Gigi D’Alessio a mettersi in sfida il sabato sera su Rai 1 e adesso è pienamente felice di avere accettato di ballare.

La Tatangelo ha confidato che uno dei suoi limiti era proprio quello non solo di non saper ballare ma di essere incapace a muoversi a ritmo di musica, nella vita privata così come sul palco mentre canta. Difficile a credersi vista la sua bravura di ballerina in tutte le puntate di Ballando con le stelle. Invece questo essere così “imbranata” l’ha sempre messa in difficoltà. Racconta che alle feste con gli amici era l’unica a non divertirsi e per questo veniva anche presa in giro. Ma dopo l’esperienza ad X Factor aveva già deciso che prima o poi avrebbe preso lezioni di ballo perché era necessario anche per la sua professione: restare ferma come un palo sul palco durante i concerti non è certo il massimo. Ma lei davanti alla gente si inibiva e rimaneva ferma.

E adesso che ha al suo fianco un maestro di ballo straordinario non riesce a credere a quanto sia emozionante ballare. Anna Tatangelo a Ballando con le stelle finalmente balla e balla benissimo, emoziona tutti e si emoziona come una bimba. Anche perché sottolinea che dopo tutte le critiche che da anni riceve questa è davvero una grande vittoria e il pubblico sta imparando a conoscerla anche attraverso le sue nascoste fragilità. Ma non si accontenta, brava come è diventata con tanto impegno adesso punta al primo posto di Ballando con le stelle 2012.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.