ShowBiz

Film di Natale al cinema, Colpi di fulmine con Christian De Sica

Tra il film di Natale da non perdere c'è sicuramente Colpi di fulmine: ecco qualche notizia sulla trama


A Natale si sa, i film per le famiglie non possono mancare al cinema. Come ogni anno torna anche Christina De Sica per il suo classico cinepanottene dal titolo Colpi di fulmine. A dirla tutta ci sembra più un film indicato per gli adulti ma si sa che i film di Natale sono tutti un pò particolari. La storia come sempre vede coinvolti diversi protagonisti per degli strani intrecci. Il protagonista è ovviamente De Sica nei panni di un prete. Un prete per esigenze: lui in realtà non è un sacerdote ma uno psichiatra che ha dei guai con il fisco. E’ in attesa della risoluzione dei suoi problemi e intanto si è rifugiato in un piccolo paesino in alta montagna. Da subito instaura un bellissimo rapporto con i suoi parrocchiani così speciale e intimo che si innamora di una di loro! E ora ecco altri dettagli sulla trama.

Colpi di fulmine: a Natale al cinema

Il don viene così a conoscenza dei segreti più intimi dei suoi parrocchiani che cura tra assoluzioni e farmaci. Si innamora anche di una bellissima donna, un carabiniere, interpretato da Luisa Ranieri. C’è un piccolo problema però: lei ha già un fidanzato, è il sindaco del paese.

Il secondo colpo di fulmine invece colpisce un ambasciatore che lavora nella Città del Vaticano. L’uomo si innamora di una pescivendola ma con i suoi modi troppo fini e gentili sembra non avere nessuna possibilità in questa conquista. Decide allora di farsi dare qualche dritta dal suo autista per diventare un vero burino. I due protagonisti di questa story line saranno Lillo e Greg mentre la fortunata romanaccia è Anna Fogliotta. Da non perdere anche la partecipazione straordinaria di Arisa.

Il film è nelle sale dal 13 dicembre

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.