ShowBiz

Razzie Awards 2013, Kristen Stewart e la Saga di Twilight trionfano

Razzie Awards 2013 e il trionfo della saga di Twilight: Kristen Stewart è la peggior attrice


Era nell’aria non nascondiamolo. Da mesi dopo l’uscita dell’ultima capitolo della saga di Twilight abbiamo sentito le critiche di chi non è annebbiato dallo sguardo di vampiro di Edward Cullen alias Robert Pattinson. A quanto pare neppure il nuovo sguardo infuocato di Bella diventata per l’occasione una vampira ha intenerito i giudici che hanno espresso il loro parere nei Razzie Awards 2013 l’incubo di ogni attore che si rispetti. Bisogna prendersi con ironia e sicuramente Kristen Stewart lo avrà fatto visto che da qualche annetto si punta il dito contro di lei che sembra essere l’antisensualità per eccellenza. Il ruolo della timida imbranata in scarpe da ginnastica che ha avuto per tutta la saga di Twilight non l’ha di certo aiutata ma pensavamo che nei panni di Biancaneve avrebbe convinto tutti. Mai errore fu più grande.

Cosa avrà mai fatto di male la Stewart per meritarsi tanto disprezzo? Bhè una cosina l’ha fatta, e non di poco conto, ricordiamoci che nonostante il suo mancante sex appeal, è stata anche considerata l’attrice meno sexy di Hollywood ha trovato il tempo per tradire quel sant’uomo di Pattinson. Ma gossip a parte torniamo al nocciolo della questione. Nei Razzie Awards 2013 c’è il trionfo per Kristen considerata la peggior attrice sia per Breaking Dawn parte 2 che per Biancaneve e il cacciatore. Come se non bastasse sul red carpet degli Oscar invece è arrivata in stampelle. Per fortuna che ci sono i fans a renderle la vita splendente.

 

 

Torniamo ai premiati che sicuramente ne avrebbero fatto a meno. A chi sono andati i Razzie Awards per il 2o13? Nonostante i botteghini abbiano fatto incassi da record e i ci siano state orde di fans in fila per comprare un biglietto in ogni spettacolo, la saga di Twilight grazie a Breaking Dawn fa incetta di premi. Peggior film, peggior cast, peggior sequel, peggior attrice protagonista (Kristen Stewart), peggior attore non protagonista (Taylor Lautner), peggior coppia sullo schermo (Lautner e Mackenzie Foy) e peggior regista (Bill Condon) questi i riconoscimenti per Breaking Dawn, non disperate se avete speso i soldi del biglietto, non potevate saperlo. Il peggior attore protagonista è invece Adam Sandler per “Indovina perché ti odio” e non si salva neppure Rihanna, che vince come peggior attrice non protagonista per il suo esordio cinematografico in “Battleship“.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.