Coppie VIP

Kristen Stewart tradisce Robert Pattinson, di nuovo (foto)

Le foto incastrano Kristen Stewart: ha di nuovo tradito Robert Pattinson


A un passo dal matrimonio un nuovo tradimento? I rumors corrono davvero veloci e passano da un sito di gossip a uno di cinema alla velocità della luce: Kristen Stewart ha di nuovo tradito Robert Pattinson? Chi conosce bene la storia della coppia saprà infatti che già lo scorso anno durante le riprese di Biancaneve e il cacciatore la bella Kristen era caduta tra le braccia del regista del film. Paparazzata non aveva potuto fare altro che ammettere i suoi errori  e chiedere scusa anche pubblicamente al bel Robert. Lui l’aveva perdonata, in fondo si era trattato solo di un piccolo errore. A quanto pare però la Stewart sarebbe recidiva e ci sarebbe cascata di nuovo.

Voci davvero contrastanti quelle che arrivano dagli States: secondo gli amici della coppia Robert avrebbe regalato a Kristen l’anello di famiglia e le avrebbe chiesto di sposarlo, in modo davvero molto romantico per mettere fine a tutte le voci cattive che circolano nel loro mondo. Matrimonio in vista quindi per i due. Mentre si parla di abito bianco per l’attrice meno sexy di Hollywood arrivano però altre notizie che potrebbero mettere in pericolo questa relazione.

Kristen sarebbe stata beccata e fotografata in compagnia di un altro uomo. Tutto questo mentre Robert era fuori per motivi di lavoro. Secondo i giornali di gossip l’uomo misterioso con il quale la Stewart si sarebbe allontanata sarebbe niente poco di meno che il suo ex amante, Rupert Sanders che nel frattempo non è più sposato ma libero e felice. Ci sarebbero delle foto che dimostrano il fattaccio ma essendo state fatte di notte non sono molto utili.

Cosa dirà adesso l’attrice? La coincidenza vuole che la macchina su cui è salita è addirittura uguale a quella del suo ex amante, se non fosse lui sarebbe davvero uno strano caso della vita…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.