News Musica

Valerio Scanu cambia look e propone la sua filosofia contro i pregiudizi (FOTO)

Valerio Scanu cambia look e propone la sua nuova filosofia di vita contro i pregiudizi dei calunniatori. Ecco le foto del nuovo look


Valerio Scanu torna con una nuova filosofia di vita che trasforma in musica con “Sui nostri passi“. Si tratta di un brano contenuto nell’album “Lasciami entrare” che uscirà il prossimo 28 gennaio. Valerio, in un’intervista a Tgcom24, confida che la sua nuova filosofia di vita lo aiuta molto a combattere i pregiudizi. “Non ho presentato i brani per Sanremo, non sono ancora forte“, ha detto lo stesso Scanu. Valerio ha anche cambiato il nuovo look, come è possibile vedere nelle foto. Quello di Scanu è un percorso di crescita che ha inizio dall’età di undici anni, per arrivare ad “Amici”, e a vincere poi il Festival di Sanremo. Per Valerio non è mai troppo lunga la strada per migliorare artisticamente.
Sui suoi rapporti con la ex casa discografica, Scanu confessa che dovrebbero tutte essere un po’ come Jessica Gaibotti, sua ex addetta stampa, definita da Valerio come “eccezionale”, poiché aveva creduto molto in lui e nel suo progetto.
Valerio tiene anche un blog dove cura i rapporti social con i fan, ma rapprensenta anche un modo per riscattarsi con i suoi calunniatori.  Nei suoi post, Valerio infatti è molto autoironico e per lui questo è un modo per far crollare quei pregiudizi che alcuni nutrono nei suoi confronti. Secondo quanto riferito dallo stesso Scanu, infatti, sono molti i diffamatori che si sono ricreduti sul suo conto. “E’ importante far crollare dei pregiudizi nei miei confronti che mi vedono sempre come quello antipatico, duro, scontroso, presuntuoso. Credo che il mio sguardo in quelle occasioni trasmetta molto di più dell’apparenza”.

Nel suo nuovo disco Valerio non apre più di tanto le porte a quella che è la sua vita privata, che preferisce tenere al riparo dai riflettori. “Voglio custodire e proteggere chi mi sta attorno e al fianco. La mia famiglia è unita, i miei amici mi vogliono bene e ho un cane che amo“, continua Valerio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.