News Cinema

Gina Lollobrigida choc: il figlio vuole metterla sotto tutela

Gina Lollobrigida sta passando un periodo molto difficile. Il figlio vuole metterla sotto tutela e non si parlano da tempo


Gina Lollobrigida sta vivendo un periodo davvero difficile. La diva è in lite con il figlio, Andrea Milco Skofic, il quale vuole metterla sotto tutela e ha presentato una domanda formale al giudice. Il figlio della Lollobrigida chiede la nomina di un amministratore di sostegno, e per Gina, alla veneranda età di 86 anni, è un vero proprio affronto.

La diva ha detto di essere allibita: “Non ci posso credere“. Queste le parole di Gina Lollobrigida dopo aver appreso una notizia del genere, ovvero la decisione presa dal suo unico e amato figlio. A quanto pare tra i due non scorre buon sangue. Sono circa due anni che non riescono a dialogare normalmente, e lo stesso avviene con il nipote. A confermare le difficoltà a parlare tra Gina Lollobrigida e i suoi familiari, sono stati i legali di Skofic. A seguire la pratica del figlio della Lollobrigida è Vincenzo Maria Mastronardi, docente di Psicopatologia forense presso l’università La Sapienza di Roma. Ha raccontato la vicenda al Corriere della Sera, dicendo che né il figlio né il nipote riescono ad avere più un rapporto con la diva. Il nipote è un attore teatrale, e più volte ha provato a contattare la nonna chiedendole di andare a vederlo in teatro, ma l’esito è stato sempre negativo. Il figlio non riesce più a vedere la madre da tempo, e inutili sono stati i tentativi di parlarle al telefono. Dunque il figlio della Lollobrigida sarebbe preoccupato da questo repentino allontanamento dalla famiglia da parte della madre, e per questo avrebbe chiesto di metterla sotto tutela, e non per questioni concernenti l’eredità come si era vociferato. Inoltre non ci sarebbe nulla di male ad attribuire un amministratore di sostegno a Gina, a detta della controparte. L’udienza è fissata per il prossimo aprile, e solo allora si saprà se Gina Lollobrigida verrà messa sotto tutela come chiede il figlio o meno.

Una vicenda familiare davvero burrascosa, che non promette nulla di buono.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Gina Lollobrigida choc: il figlio vuole metterla sotto tutela

  1. Gina il mondo intero ti vorrebbe vedere felice.Molto dipende dalla tua tranquillità interiore .Prova a cercarla.In genere il figlio è la persona che vuol più bene alla mamma,anche se è famosissima e ricchissima.Mi sto impicciando,scusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.