News Cinema

Bud Spencer ricoverato in ospedale a Roma, ecco le ultime notizie

Le ultime notizie sulle condizioni di salute di Bud Spencer ricoverato in un ospedale di Roma qualche ora fa


Notizie Flash- Sono ancora davvero poche le informazioni che arrivano da Roma; nell’ospedale della capitale infatti, non sappiamo ancora quale, è stato ricoverato Bud Spencer. La notizia pensate, stata data per prima dai giornali tedeschi e poi confermata anche dalle agenzie italiane. Una notizia battuta davvero pochissimi minuti fa. Quali sono le condizioni di salute di Bud Spencer?

Il noto attore è stato ricoverato in un ospedale romano e secondo quanto riferito dal figlio Giuseppe Pedersoli all’Adnkronos, “non e’ in pericolo di vita”. La notizia come vi abbiamo detto in precedenza e’ arrivata in Italia dalla Germania, pubblicata dal sito della rivista tedesca ‘Bild’. Come mai prima in Germania? La risposta è semplice. Nella nazione tedesca infatti Bud Spencer è famosissimo e molto amato e in questa settimana avrebbe dovuto presentare il suo libro ‘Mangio ergo sum’ (sorta di trattato filosofico semi-serio in cui l’attore-scrittore si misura con alcune delle principali dottrine); dovendo disdire quindi l’evento a quanto pare, ma sono ancora notizie tutte da accertare, la stampa tedesca avrebbe avuto tali informazioni.

Restano quindi ancora del tutto ignote le cause del ricovero. Non sappiamo di che genere di malessere si sia trattato. Possiamo fare solo i nostri auguri di pronta guarigione all’attore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.