News Cinema

Pioneer: primo trailer ufficiale e locandina (VIDEO)

Il thriller norvegese Pioneer sarà presto nei nostri cinema dopo aver incantato anche George Clooney. Ecco il primo trailer ufficiale e la locandina


Pioneer è un thriller norvegese, già presentato in anteprima al Toronto Film Festival 2014, non ancora uscito nei nostri cinema e in quelli americani, ma già notato da George Clooney e Grant Heslov che ne vogliono fare un remake americano.

La pellicola è diretta dal regista Erik Skjoldbjærg ed è un thriller a sfondo cospirativo ambientato nei primi anni ’80 in Norvegia. Il tutto ha come sfondo una perforazione petrolifera in alto mare molto aggressiva che, infatti, si risolve in tragedia; uno dei sommozzatori più bravi della squadra che prende parte alla missione è anche il più ambizioso, ma presto rischierà anche di impazzire poiché si convincerà, dopo un grave incidente di lavoro, che l’intera missione sia in realtà una cospirazione ai suoi danni. La paranoia di cui diviene vittima il protagonista è facilmente individuabile anche nelle atmosfere angoscianti e stranianti che ci regala il trailer ufficiale che possiamo di seguito vedere. Chissà se anche George Clooney riuscirà a partorire un prodotto tanto bello, non ci resta che sederci e aspettare. Nel cast del film troveremo gli attori Aksel Hennie,Wes Bentley, Stephen Lang, Jonathan LaPaglia, Stephanie Sigman, Jørgen Langhelle, Ane Dahl Torp, André Eriksen, Arne Lindtner Næss, Endre Hellestveit, Janne Heltberg e Kent Albinsson. Ecco a voi la sinossi ufficiale, la locandina e il primo accattivante trailer di Pioneer che non ha ancora una data d’uscita ufficiale italiana e americana:

Questo thriller cospirativo è ambientato nei primi anni ‘80, all’inizio del boom petrolifero norvegese. Enormi depositi di gas e petrolio sono scoperti nel Mare del Nord e le autorità mirano a portare la materia prima a terra attraverso un gasdotto costruito ad una profondità di 500 metri. Un sub professionista, Petter, è ossessionato dal raggiungere le profondità del Mare di Norvegia ed ha disciplina, forza e coraggio necessari per affrontare la missione più pericolosa del mondo, ma un improvviso, tragico incidente cambia tutto. Petter viene inviato in un viaggio pericoloso in cui perde di vista chi sta tirando i fili. A poco a poco si rende conto che qualcosa di sinistro sta avvenendo in superficie e che la sua vita è in gioco.

pioneer
https://www.youtube.com/watch?v=mghWaGATZns



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.