News Cinema

Edge of Tomorrow – Senza Domani: ecco il primo spot tv (VIDEO)

Tom Cruise, il re dell’action, ritorna sui nostri schermi con il nuovo sci-fi Edge of Tomorrow - Senza Domani. Ecco un primo spot tv


La notte scorsa si sono tenuti gli Mtv Movie Awards 2014 durante i quali è stato presentato in anteprima il primo spot televisivo del nuovo sci-fi che vede protagonista Tom Cruise, Edge of Tomorrow – Senza Domani, nei nostri cinema in 3D a partire dal 29 maggio 2014.

La pellicola è la trasposizione cinematografica di una graphic novel intitolata “All You Need Is Kill” di Hiroshi Sakurazaka, ed è diretta dal regista Doug Liman su una sceneggiatura di Dante Harper e  Joby Harold. Lo sci-fi è ambientato in un futuro non troppo lontano in cui il pianeta Terra è messo in serio pericolo da un’invasione aliena da parte dei Mimics, ferocissimi insettoidi che hanno messo all’angolo gli umani grazie alle loro armi all’avanguardia e ai loro incredibili poteri. Il Colonnello Bill Cage, interpretato da Tom Cruise, è obbligato a lanciarsi in una missione suicida in cui muore mentre combatte con un alieno; ogni giorno però si risveglia e rivive più e più volte la sua stessa morte.

Insieme a Tom Cruise e Emily Blunt, troveremo nel cast di Edge of Tomorrow – Senza Domani anche Bill Paxton, Charlotte Riley, Lee Asquith-Coe, Jonas Armstrong, Franz Drameh, Kick Gurry, Tony Way, Dragomir Mrsic, Deborah Rosan, Natasha Goulden, Ronan Summers, Emmanuel Akintunde, Denis Khoroshko, Madeleine Mantock, Marco Flammer, Bentley Kalu, Seelan Gunaseelan, Marianne Jean-Baptiste e Jeremy Piven. Ecco a voi la sinossi ufficiale e il primo spot televisivo in lingua originale, di soli 30 secondi, distribuito online dal canale YouTube ufficiale della Warner Bros. Pictures:

La storia ha luogo in un futuro non troppo lontano in cui una razza aliena, i Mimics, hanno mosso guerra alla Terra, riducendo in polvere le città e lasciando la vita delle persone appesa a un filo. Nessun esercito al mondo può competere con la loro velocità, la brutalità e il loro arsenale all’avanguardia. Ma ora gli eserciti di tutto il mondo si sono uniti per un’ultima offensiva contro l’orda aliena: si tratta della loro ultima possibilità.

Il colonnello Bill Cage (Cruise) è un ufficiale che non ha mai visto la guerra e senza troppe cerimonie si ritrova retrocesso e costretto – senza essere addestrato e mal equipaggiato – a intraprendere una missione suicida. Cage viene ucciso in pochi minuti, riuscendo però ad annientare un alieno con le proprie mani. Contro ogni aspettativa, si risveglia al’inizio di quel giorno infernale, e si ritrova costretto a combattere e morire di nuovo…. e poi ancora. Il contatto diretto con l’alieno lo ha condotto in un tunnel temporale che lo costringe a rivivere il brutale combattimento in continuazione. 

Ma giorno dopo giorno, Cage diventa più resistente, sveglio e capace di fronteggiare i Mimics con crescente arguzia, grazie anche all’aiuto a Rita Vrataski delle Forze Speciali (Blunt), che ha combattuto i Mimics più di chiunque altro sulla Terra. Mentre Cage e Rita combattono gli alieni, ogni scontro diventa un’opportunità per scoprire come annientare gli invasori e salvare il mondo.
https://www.youtube.com/watch?v=Soc9VaVG0d8



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.