News Musica

Concerto 1 maggio 2014 a Roma, i conduttori

Arrivano altre anticipazioni in merito al concerto del primo maggio a Roma: ecco chi sono i conduttori


Arrivano con un pò di ritardo rispetto agli anni passati le anticipazioni relative al concerto del primo maggio che si terrà come da tradizione a Roma. Continua in casa Rai il clima di spending review: un budget ridotto per il concerto evento che negli ultimi anni, in tempo di crisi ha anche visto una possibilità minore a livello di spesa per ospiti, cantanti e conduttori. Tornano però a quello che vedremo durante le lunghe ore di diretta su Rai 3 e non solo: sono tre i conduttori scelti per l’edizione del 2014. Un grande attore e regista, giovane ma già di grande successo, Edoardo Leo che in questa stagione abbiamo visto più volte al cinema; e poi ancora Dario Vergassola e non finisce qui; manca ovviamente la donna.

Salirà sul palco del concerto del primo maggio insieme a Edoardo Leo e a Dario Vergassola anche Francesca Barra, conduttrice e giornalista televisiva. Arrivano anche delle anticipazioni in merito a quello che succederà nel corso di tutta la giornata. Vi ricordiamo infatti che dalle 15 alla mezzanotte passata del primo maggio Piazza San Giovanni sarà invasa da giovani e non solo a caccia di grandi emozioni. Tornando alle anticipazioni per l‘edizione 2014 del concertone:  il tema del concerto quest’anno sarà ‘Le nostre storie’; si tratta quindi di un omaggio alla storia del nostro Paese e alle mille piccole storie personali di giovani e meno giovani attraverso la musica di grandi artisti e la voce di importanti ospiti tra cui Aldo Cazzullo, Carlo Petrini, Federica SciarelliMax Paiella e Nino Frassica che sarà protagonista anche di un set musicale.

Non ci resta che andare a Roma e se non avete la possibilità di essere presenti in piazza potrete come sempre seguire la diretta su Rai 3.

QUI LE ANTICIPAZIONI SUI CANTANTI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.