News Cinema

Mistero a Hollywood: morta la giovane attrice Skye McCole Bartusiak, recitò con Mel Gibson

Mistero a Hollywood. E' morta la giovane attrice Skye McCole Bartusiak. La 21enne recitò con Mel Gibson e divenne famosa per aver recitato ne Il patriota


Mistero a Hollywood. La giovane attrice Skye McCole Bartusiak è morta lasciando tutti sgomenti. Diventò famosa per aver recitato insieme a Mel Gibson. Nel film Il patriota era la figlia del celebre attore (in foto all’età in cui girò il film: sette anni). Il corpo della 21enne è stato trovato senza vita nel garage vicino alla sua casa in Texas. Dal viso angelico, la bionda attrice è morta e le cause non sono ancora state rese note. Un mistero a Hollywood che probabilmente vuole coprire qualche vizio che ha tolto la vita alla giovane attrice, oppure non sono ancora venute alla luce le reali cause e si procede con cautela.

Skye McCole Bartusiak ha recitato anche nel film Le regole della casa del sidro, accanto al premio Oscar Charlize Theron, e con Michael Douglas nel thriller Don’t Say a Word (Non dire una parola). In tv ha recitato in telefilm famosi quali JAG – Avvocati in divisa, 24, Dr. House, Lost e C.S.I.. Sui social networks sono diversi gli attori che hanno mostrato pubblicamente il loro cordoglio per la morte della giovane attrice. Secondo quanto riportato da Variety, Skye McCole Bartusiak sarebbe morta nel sonno venerdì notte. Le autorità, al momento, considererano la sua una morte non sospetta, ma avrebbero comunque predisposto accertamenti tossicologici sul corpo.

Ecco come gli eccessi hanno ridotto Mel Gibson – LEGGI QUI

Nata il 28 settembre del 1992 a Houston, in Texas, l’attrice aveva debuttato giovanissima nel mondo del cinema interpretando Susan Martin: la figlia di Mel Gibson ne Il patriota. Questo ruolo le valse uno Young Artist Award Awards. È dunque morta la 21enne star di Hollywood. È mistero sulle cause, ma dopo l’autopsia e gli esami potrebbe venire a galla la soluzione al mistero. Skye McCole Bartusiak verrà comunque ricordata da tutti per la sua bravura e il suo sorriso angelico e pulito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.