News Cinema

Marco Bocci al Giffoni Film Festival 2014 diventa protagonista (FOTO)

Al Giffoni Film Festival 2014 per Marco Bocci (foto) quest’anno non era previsto il blue carpet ma l’attore si è concesso affascinato come tutti dall’atmosfera, deludendo un po' chi era in sala per l'anteprima di Io rom romantica


Marco Bocci presente al Giffoni Film Festival 2014 (foto) e per il secondo anno consecutivo; la sua doveva essere un’apparizione veloce, in questa 44esima edizione il suo ruolo non doveva essere di protagonista ma di testimonial del film Io rom romantica a cui, è evidente, tiene molto. Invece, Bocci si è lasciato trasportare dalla magica atmosfera dei Festival, quasi sorpreso da tanto calore.

Al Giffoni Film Festival 2014 nella sala Lumière l’anteprima di Io rom romantica era attesa non solo dai giurati +18 e Masterclass ma anche da chi non si è fatto intimorire dalla pioggia pur di seguire il film sapendo che qualche poltrona più in là c’era Marco Bocci. Noi di Ultime Notizie Flash eravamo in quella sala in attesa del cast al completo, in attesa in realtà dell’attore che accompagnava il film. Difficile notare la protagonista principale, regista e altri attori, all’ingresso, scortato dal suo agente e dal servizio di sicurezza c’era Bocci. Solito jeans, maglietta grigia e giacca. I capelli e la barba sono sempre gli stessi, quelli di Calcaterra, il ruolo che l’ha lanciato nel mondo dei divi.
Ma lui non si sente star, incantato ed emozionato forse di più di chi gli scattava foto e chiedeva autografi si voltava ovunque venisse chiamato sorridendo sorpreso, affascinato.

AL GIFFONI FILM FESTIVAL 2014 LEA MICHELE – CLICCA QUI

Assente Laura Chiatti per non oscurare del tutto il vero motivo per cui lui era lì, il film, l’anteprima, l’esclusione dei rom dal nostro mondo.

Difficile far tornare l’ordine in sala ma quando le luci si sono spente Bocci ha accettato un altro bagno di folla. Il blue carpet non era previsto, i giurati avevano appena incontrato Dylan O’Brien e Claudia Gerini, Marco era lì nella cittadella del Giffoni Film Festival, perché non ringraziare anche chi non era presente in sala, far vedere che lui c’era? Una generosità apprezzata da tutti ma che ha deluso chi alla fine del film avrebbe voluto sul palco anche lui per incassare non solo applausi ma anche qualche critica.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.