News Cinema

Il trailer italiano di Cinquanta sfumature di Grigio lascia senza fiato (VIDEO)

Il 24 luglio 2014 è arrivato il trailer italiano ufficiale di Cinquanta Sfumature di Grigio. Si resta senza fiato nel vedere il video di pochi e travolgenti minuti. Ecco il video del trailer ufficiale


Ci abbiamo pensato un pò prima di scegliere la migliore immagine per questo pezzo. Cavolo è il trailer di Cinquanta sfumature di Grigio uno dei film più attesi per il 2015 la gente si aspetta forse di vedere in bella mostra qualcosa di hot o di scandaloso. Noi però abbiamo deciso di non mostrare nulla, anche perchè guardando il video già arrivato anche in Italia con tanto di traduzione, potrete trovare soddisfazione alla vostra curiosità. Un pò come ha fatto la James anche noi proponiamo una immagine semplice, la sola scritta con il titolo del libro che sta per diventare un film. O meglio, lo è già diventato perchè gli attori hanno dato vita alla storia di Anastasia e Mr Grey. Una storia che entrate nelle case di tutto il mondo prepotentemente e ha stravolto in parte la vita di molte donne, e non solo. Cinquanta sfumature di Grigio è uno dei film più attesi per il prossimo anno, non possiamo negarlo anche se la scelta degli attori non ha trovato molto entusiasmo nei fans della trilogia della James. Non dimentichiamoci comunque che anche con Twilight all’inizio ci fu un leggero malcontento anche se in quel caso la storia è un pò diversa. E’ vero forse dopo l’uscita del film in sala in questo caso, ci saranno altre persone che leggeranno il libro, nel caso di Twilight invece il successo arrivò in particolare con il film. Qui invece si tratta di un fenomeno editoriale, un best seller come pochi… E allora è normale che la fantasia abbia fatto la sua parte. Ma torniamo a parlare del trailer.

LEGGI QUI LA NOSTRA RECENSIONE DEL LIBRO

CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO IL TRAILER ITALIANO LASCIA SENZA FIATO

Comincia come il libro, o meglio come la parte più travolgente del racconto della James. Anastasia deve fare un’intervista ma lei in quello studio non ci dovrebbe neppure essere. Sta facendo un favore a una sua amica. E invece in quello studio c’è lui Mr Christian Grey. Non le toglie gli occhi di dosso, lei è imbarazzata come non mai. Da quel momento un turbinio di emozioni per un amore che non è come te lo aspetti. Una prima volta diversa, una prima cena con il tuo lui che gioca con la tua voglia di essere sua. Incontri furtivi, incontri proibiti. Un allontanamento, dolore e una rivelazione. Mr Grey non è come gli altri. Una camera segreta, degli oggetti mai visti. Una casa in cui vivere e un letto su cui godere e morire d’amore. Tu la schiava, lui il tuo padrone. Anastasia e i suoi occhioni, Mr Grey e le sue mani su di te. Tutto in pochi secondi, come tutto in un libro di 500 parole che ti travolge così tanto da essere letto in poche ore.

cinquanta

Questo è Cinquanta sfumature di Grigio. Jamie Dornan, nel ruolo di Christian Grey e Dakota Johnson in quello di Anastasia Steele riusciranno a provocare, stuzzicare, ammaliare tutti gli spettatori che si accomoderanno sulle poltroncine di un cinema? Lo scopriremo solo il prossimo febbraio. Per ora il trailer impazza su Youtube e allora eccolo per voi.

https://www.youtube.com/watch?v=N_goN2NkDxA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.