News Musica

Alessandra Amoroso e Marco Mengoni duettano all’Arena (VIDEO)

Come rivedere il video del duetto di Marco Mengoni e Alessandra Amoroso nella tappa Amore Puro Tour dall'Arena di Verona andata in onda su Canale 5 il 30 luglio 2014


Una tappa davvero speciale quella dall’Arena di Verona di Alessandra Amoroso con il suo Amore Puro Tour.  Canale 5 fa un bel regalo ai fans della cantante e manda in onda in prima serata il concerto dell’ex vincitrice di Amici. Ospite speciale sul palco anche Marco Mengoni che duetta insieme ad Alessandra. Un omaggio alla musica del passato con il brano Monkey Man che fa ballare tutti i presenti. Alessandra e Marco si scatenano ma prima ci sono belle parole tra i due. Mentre Marco spiega il perchè di quella scelta i presenti, o forse le presenti, iniziano a intonare “sei bellissimo…” lui prova ad andare avanti ma quando arriva anche Alessandra sul palco continua da dove i fans avevano lasciato.

Lei bellissima in un abito rosso, lui altrettanto fascinoso con il suo classico giubbino di pelle. Ma è la musica che ha la meglio. Del resto quando due talenti speciali come loro si uniscono il risultato è garantito. Si balla e si canta perchè Marco e Alessandra insieme sono davvero strepitosi. Noi non possiamo fare altro che mostrarvi il video della loro esibizione. Eccolo per voi.

Vi ricordiamo che la tappa del tour di Alessandra Amoroso è andata in onda su Canale 5 il 30 luglio 2014.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.