News Musica

Annalisa e Alessandra Amoroso cantano insieme Niente all’Arena (VIDEO)

Come rivedere il video del duetto tra Annalisa Scarrone e Alessandra Amoroso dall'Arena di Verona in onda su Canale 5 il 30 luglio 2014. Eccolo per voi direttamente da Youtube


Niente  è il brano che Alessandra Amoroso ha deciso di cantare insieme ad Annalisa ospite della sua tappa di Amore Puro dall’Arena. I fans di Alessandra hanno potuto rivedere il duetto con Nali anche su Canale 5. Mediaset ha deciso infatti di mandare in onda lo show in prima serata e ieri abbiamo potuto goderci una serata di grande musica. Tra i momenti più belli appunto c’è stato sicuramente quello che ha visto protagoniste le ex concorrenti di Amici in un duetto davvero emozionante. Annalisa è sempre più brava con il passare del tempo ha acquisito e sta acquisendo più sicurezza e consapevolezza del suo grande talento e ha davvero emozionato tutti cantando poi da sola Sento Solo il presente.

GUARDA QUI IL DUETTO CON MARCO MENGONI

Alessandra ancora una volta ha dimostrato di essere una grande artista concedendo a Nali il suo palco e la possibilità di prendersi gli applausi della sua grandissima family. Due momenti di grandi musica con due artiste davvero bravissime. E allora, visto che questo duetto è piaciuto davvero a tutti, ve lo rimostriamo. Per voi ecco il video della serata di ieri. Dall’Arena di Verona, Annalisa e Alessandra cantano insieme Niente.

 
https://www.youtube.com/watch?v=O3L9qpUdTCg



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.