News Cinema

È morta Jessica, la sorella di Drew Barrymore: suicidio?

E' stata trovata morta Jessica Barrimore: la sorella di Drew. Esiste il sospetto che si tratti di suicidio


È stata trovata morte Jessica Barrymore. La donna era la sorella dell’attrice Drew. La prima ipotesi è che si tratti di suicidio. Jessica aveva in comune con Drew il padre. Le due erano sorellastre e la ragazza che ha perso la vita era la maggiore. La 47enne è stata ritrovata senza vita al volante della sua automobile. La più grande delle sorelle Barrymore è stata trovata morta nella sua auto in un sobborgo di San Diego, in California. Entro una settimana verrà eseguita l’autopsia sul corpo della 47enne per appurare le cause del decesso. La polizia locale ha visto una macchina ferma, che bloccava parzialmente l’entrata all’interno di un vialetto.

Le autorità sono andate a verificare chi vi fosse all’interno dell’auto e hanno trovato la donna che sembrava svenuta. Al tatto risultava fredda e il battito cardiaco era inesistente. Così, hanno recintato la zona e trasportato il corpo al vicino ospedale di San Diego County Medical Examiner. La polizia è stata allertata da Marta Lopez: la vicina di casa di Jessica. Non riusciva a uscire dal viale, ma allo stesso tempo non ha osato aprire lo sportello della macchina della 47enne. Dal finestrino l’aveva notata inerme, circondata da pillole bianche: aveva intuito fosse accaduto il peggio e non voleva danneggiare la scena o peggio ancora risultare coinvolta.

Blended: il nuovo film di Drew Barrymore e Adam Sandler – LEGGI QUI

Adesso si stanno analizzando le pillole e dall’autopsia emergerà se abbia esagerato nella loro assunzione. Anche se sembra quasi scontato che si tratti di un suicidio. Mercoledì 6 agosto si saprà la verità, poiché è questo il giorno prescelto per l’autopsia. Intanto, la sorella Drew Barrymore si è dichiarata dispiaciuta per la morte della donna. Ha ammesso di averla vista poche volte e di non avere rapporti con lei, ma ha comunque mostrato sconforto ai media. Il padre di entrambe è morto esattamente dieci anni fa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.