News Cinema

Fantascienza, diffuso l’ultimo trailer del nuovo film di Nolan: Interstellar (VIDEO)

E' stato diffuso su YouTube il trailer del nuovo film di fantascienza di Christopher Nolan. Si tratta del terzo video riguardante Interstellar


È stato finalmente diffuso il nuovo trailer di Interstellar. Il nuovo film di Nolan sarà un ritorno alla fantascienza. Dopo The Prestige e Inception, il regista diventato famoso per aver girato l’ultima trilogia cinematografica di Batman tornerà a novembre con quello che si preannuncia l’ennesimo capolavoro. Protagonista del film il sempre più apprezzato Matthew McCounaghey. La nuova pellicola di fantascienza si mostra con un trailer che sembra più nascondere che mostrare. Il tutto in puro stile Nolan: difficilmente emergeranno dettagli rilevanti sulla sceneggiatura di un suo film. Il maniacale regista è uno dei più apprezzati di Hollywood per le sue idee rivoluzionarie e per la sua bravura dietro la macchina da presa.

Interstellar, diffuso il primo trailer – LEGGI QUI

Insieme al fratello, hanno sceneggiato praticamente tutti loro lungometraggi, anche se Jonathan ultimamente si è dedicato alla serie tv Person of interest. Christopher ha invece passato più di un anno sul progetto Interstellar. È stato finalmente diffuso l’ultimo trailer – il terzo – del nuovo film del geniale regista. Dal video è possibile vedere inizialmente una sorta di tempesta di sabbia mandare nel panico una cittadina di periferia. Il protagonista, McCounaghey, sembra scappare da qualcosa. Porta con sé una bambina, presumibilmente la figlia, e viaggiano con una macchina. Nel video si mostra come il protagonista venga poi lanciato nello spazio, all’interno di uno shuttle.

Nolan a lavoro sul suo nuovo progetto: Interstellar – LEGGI QUI

Interstellar, infatti, sarà un film di fantascienza incentrato sull’esistenza dei buchi neri. Da quello che si può intuire nel trailer è che i protagonisti si avventureranno nello spazio alla ricerca di un pianeta perduto e probabilmente ostile. Il film uscirà a novembre in tutti i cinema e si preannuncia essere l’ennesimo capolavoro di un regista che non sbaglia un colpo. Chrisopher Nolan è ancora pronto a stupire. E’ possibile solo fare ipotesi su quello che accadrà nel film e quanto visto nel trailer poiché la sceneggiatura è avvolta nel mistero.

https://www.youtube.com/watch?v=Rt2LHkSwdPQ&feature=youtu.be



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.