News Cinema

L’allenatore nel pallone 3, nel cast Lino Banfi, Antonio Razzi e anche Robert De Niro?

L’allenatore nel pallone 3 uscirà nel 2015: nel cast ci sono Antonio Razzi e Lino Banfi. Forse, anche Robert De Niro


L’allenatore nel pallone 3 avrà un protagonista clamoroso: Antonio Razzi. Il senatore di Forza Italia farà parte del cast insieme a Lino Banfi. Non solo: si parla di una indiscrezione che vorrebbe persino Robert De Niro nel cast. L’attore americano ha già recitato in un episodio di Manuale d’amore e ha un rapporto di amicizia con Michele Placido e altri attori italiani. Se inizialmente tutti hanno pensato si trattasse di una bufala, adesso l’ipotesi di una sua partecipazione si fa più concreta. L’allenatore nel pallone 3 è in rampa di lancio. Dopo un primo film, che è diventato un cult, l’allenatore Oronzo Canà (Lino Banfi) è diventato un mito per più di una generazione. A distanza di molti anni è uscito il seguito, ma ha entusiasmato pochi.

Nonostante tutto, gli incassi hanno fatto sì che la saga potesse godere di un terzo episodio. Il comico pugliese ha voluto nel cast Antonio Razzi. Il politico, diventato famoso prima per un video in cui parlava esplicitamente di star lì solo per denaro, ha svelato lui stesso dal suo profilo Twitter la notizia. La parodia di Crozza gli ha donato un successo incredibile, a tal punto da essere diventato una sorta di politico pop. Non è chiaro quale sarà il suo ruolo ne L’allenatore nel pallone 3. Potrebbe persino fare la parte di sé stesso. Sta di fatto che Lino Banfi lo ha voluto fortemente nel cast e pare che anche Robert De Niro potrebbe rientrare nel progetto.

The bag man, il nuovo film di De Niro – LEGGI QUI

Rimane ovviamente da vedere se il celebre attore americano è interessato. Dopo aver fatto grandi film e interpretazioni da Oscar, le sue ultime pellicole non hanno di certo lasciato il segno. A ogni modo, solo basandosi sul cast, si può pensare che Lino Banfi, Antonio Razzi e Robert De Niro potrebbero essere un trio formidabile sul grande schermo. Si sa ancora poco e nulla sulla sceneggiatura, ma è probabile che ci sarà la presenza di più di un calciatore famoso, almeno per delle piccole parti. Il film dovrebbe uscire nel 2015.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “L’allenatore nel pallone 3, nel cast Lino Banfi, Antonio Razzi e anche Robert De Niro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.