News Musica

Alessandra Amoroso nuovo look e progetti per il futuro (FOTO)

Alessandra Amoroso con il suo nuovo look stupisce tutti e parla anche dei suoi progetti per il futuro: la vedremo ad Amici?


Per il suo 28esimo compleanno Alessandra Amoroso ha deciso di stupire tutti: nuovo look e si sa che quando una donna ci dà un taglio c’è qualcosa di grosso nell’aria. A dire il vero che la cara Sandrina stesse voltando pagina era noto a tutti. Da qualche mese ormai sapevamo che tra lei e il suo fidanzato storico, Luca, le cose non andavano più bene e in effetti la stessa cantante ha ufficializzato la fine della relazione. Oggi Alessandra si dice pronta a un nuovo amore ma attende che bussi alla porta. Tanti anche i progetti per il futuro: per il prossimo anno dovrebbe essere confermata la sua presenza ad Amici come coach e direttore artistico, non dimentichiamo infatti la “proposta indecente” fatta proprio da Maria De Filippi in una delle puntata della tredicesima edizione del talent di Canale 5.

In occasione del suo compleanno Alessandra ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente raccontando qualcosa del suo carattere e parlando di quello che pensa in questo periodo della sua vita rispetto all’amore.

Arriverà anche per me il momento, ho alle spalle una famiglia unita e vorrei avere una storia come quella dei miei nonni, che stanno insieme da più di sessant’anni. Sono molto concentrata sul lavoro, è un periodo importante. Ma non chiudo le porte del cuore, quando l’amore busserà sono pronta.

Non conferma la sua presenza in quel di Amici per la prossima stagione ma parla del grande affetto che la sua “big family” ha nei suoi confronti. Di lei i fans amano la semplicità e il modo di essere. E infatti la stessa cantante dice che per tutti è e resterà Sandrina prima di essere la cantante famosa in tutto il mondo.

alessandra nuovo look

Restiamo anche in questo caso in attesa di conferme, una cosa è certa, ci piacerebbe anche vederla a Sanremo, sarà possibile?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.