News Cinema

Luisa Ranieri choc: sognava di diventare suora

Cosa avrebbe fatto Luisa Ranieri se non fosse diventata attrice? Lei ammette di aver voluto diventare suora in passato. Cosa o chi glielo ha impedito?


E’ considerata a ragione una delle attrici più brave ma anche più sexy del cinema italiano: eppure Luisa Ranieri poteva seguire una strada choc del tutto diversa da quella del set e del grande schermo. Lei stessa ha confessato alla stampa di aver considerato seriamente in passato l’idea di diventare suora. Parlando dei rapporti con l’altro sesso infatti ha ammesso di essere stata sempre molto casta e di aver perfino pensato da ragazza di prendere i voti.

EX MODELLA DIVENTA SUORA – CLICCA QUI

La vocazione le venne da adolescente, dopo aver frequentato un corso di preghiera. La madre però non prese affatto bene l’idea tanto che la tolse dal corso. Il destino poi l’ha spinta a diventare attrice di successo: un giorno l’incontro casuale con un agente pubblicitario che nota il suo volto da cinema. Le consiglia quindi di lasciar perdere la pubblicità e di fare provini per il cinema. All’inizio le piccole parti ottenute servivano più che altro a guadagnare qualche soldo, poi è sopraggiunta la passione. E quella è stata una chiamata alla quale ha saputo rispondere. Lei ammette di essersi stupita di piacere così tanto a registi e produttori in anni in cui la bellezza tipo era quella della donna bionda e filiforme. Luisa Ranieri invece incarna la tipica bellezza mediterranea dalle forme generose.

TORNA DI MODA LA BELLEZZA CURVY

Gli apprezzamenti le hanno trasmesso autostima: ora sa di essere bella anche se ammette di continuare a non amare essere al centro dell’attenzione e sotto i riflettori di continuo. Anche nella vita privata il destino ha mescolato le carte per lei stravolgendo i suoi piani o le sue aspettative: “Se cinque anni fa qualcuno mi avesse chiesto di sposarmi, avrei preso il fugone, ma Luca mi ha chiesto: pensi di avere un’altra vita, al di là di noi? Mi sono sposata tardi perché il matrimonio sancisce una scelta, non avrei fatto una figlia con Zingaretti se non fossi stata sicura che lui era l’uomo della mia vita”.

LUISA RANIERI E LUCA ZINGARETTI COME NON LI AVETE MAI VISTI -CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.