News Cinema

Maze Runner – Il labirinto: la trappola infernale arriva al cinema

Maze Runner – Il labirinto arriverà nei cinema il 24 settembre. Vediamo in cosa consiste questa trappola mortale


Il 24 settembre arriva in tutti i cinema italiani Maze Runner – Il labirinto. La trappola infernale basata sull’omonimo romanzo giunge nelle sale italiane e promette di far ingegnare tutti gli spettatori per risolvere gli enigmi. Infatti, il romanzo The Maze Runner, di James Dashner, è stato adattato per il cinema. Il film vi immergerà letteralmente all’interno di un labirinto costruito come fosse una trappola infernale. Per uscire bisognerà risolvere enigmi e indovinelli vari e solo il più intelligente riuscirà a sopravvivere. La trama verte sul protagonista Thomas. Il ragazzo si risveglia senza memoria, all’interno di uno strano ascensore, circondato da ragazzi della sua età. Come lui, gli altri ricordano soltanto i loro nomi.

A settembre uscirà nei cinema Necropolis – LEGGI QUI

Nessuno di loro sa come è finito lì (o forse qualcuno lo sa?). I giovani si trovano all’interno di una radura e ogni mattina si spalancano le porte del labirinto per poi richiudersi la sera. I ragazzi si trovano catapultati all’interno di un labirinto in continua mutazione. Per scappare devono riuscirne a risolvere gli indovinelli. La trama ricorda molto da vicina quella della saga horror The Cube. Qui, i protagonisti si ritrovavano all’interno di un cubo in continua mutazione e dal quale potevano salvarsi solo riuscendo a sfuggire alle trappole mortali contenute in ogni stanza. Della trilogia vale la pena salvare soltanto il primo titolo. Maze Runner – Il labirinto mortale vede dietro la macchina da presa il ritorno alla regia di Wes Ball.

Il film su Pasolini presentato a Venezia – LEGGI QUI

Le vie di fuga è il seguito già annunciato della pellicola. Ambientato in un futuro distopico e a metà tra fantascienza, videogame, thriller e horror, la pellicola non ha un cast di attori famosi. Tuttavia, la trama offre buoni spunti per un film di successo. Il 19 settembre uscirà nelle sale Usa e il 24 in quelle italiane. Non resta che attendere fiduciosi. A fine articolo è disponibile il trailer di presentazione del film, che presto invaderà gli spot tv.

https://www.youtube.com/watch?v=u4e2W7mQqpM



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.