News Musica

Morta la 25enne Simon Battle: era componente del gruppo musicale GRL

E' morta la 25enne cantante Simon Battle. Faceva parte del gruppo GRL


È morta la 25enne cantante inglese Simon Battle. La giovane era una componente del gruppo musicale GRL. Non sono ancora chiare le cause che hanno portato al decesso della giovane. La band inglese era da poco uscita con un singolo nelle radio d’oltremanica. Era già nella top five delle classifiche. Dalle prime ipotesi emerse, sembra che la ragazza si sia suicidata. Pare infatti che a trovare morta Simon Battle sia stato il suo compagno. Le GRL hanno commentato così su Twitter la morte della collega e compagna: “Le parole non bastano ad esprimere l’enormità di questa perdita. Il talento incredibile di Simone era inferiore solo alla grandezza del suo cuore. Porteremo sempre con noi il suo ricordo, in ogni cosa che faremo”.

La cantante è stata trovata morta nel suo appartamento di Los Angeles. Un comunicato di cordoglio è stato emesso anche dalla Reign Deer Entertainment e la RCA Records. La band tutta al femminile ha perso una delle sue componenti chiave. La Battle era diventata famosa dopo aver partecipato all’edizione del 2011 di X Factor. In molti la stimavano per il suo talento e le volevano bene. Nel 2011 diventò famosa esibendosi davanti a Simon Cowell e Paula Abdul. Venne poi scelta da Robin Antin per entrare a far parte della nuova formazione delle Pussycat Dolls.

Laura Pausini è morta? No, è viva – LEGGI QUI

Le GRL sono una sorta di “costola” delle Pussycat Dolls, band molto in voga negli anni scorsi. Del gruppo fanno parte anche Lauren Bennett, Emmalyn Estrada, Natasha Slayton e Paula van Oppen. Proprio pochi mesi fa la band ha esordito con il primo album omonimo e pochi giorni fa era uscita col nuovo singolo Ugly Heart. Adesso è morta una delle componenti chiave del gruppo e il rammarico corre sul web. Forse Simon Battle si è suicidata, ma sulla sua morte c’è ancora il massimo riserbo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.