News Cinema

Sin City – Una donna per cui uccidere: sale l’attesa per il nuovo capolavoro di Frank Miller

Il 1 ottobre uscirà nei cinema Sin City – Una donna per cui uccidere: sale l’attesa per il nuovo capolavoro del visionario Frank Miller


Sin City – Una donna per cui uccidere è il seguito del famoso film/fumettone capolavoro di Frank Miller. Sale l’attesa per la nuova opera di uno dei più prolifici e apprezzati storytellers americani. Sono trascorsi nove anni dall’uscita del primo. Il seguito sarebbe dovuto uscire prima, ma per problemi finanziari legati ad alcune operazioni azzardate ha provocato continui rimandi. Adesso il lavoro è terminato e non resta che attendere il 1 ottobre per vederlo nei cinema italiani. Sin City 3D – Una donna per cui uccidere approda sugli schermi rimanendo fedele al graphic novel da cui è stato tratto. Realizzato da Frank Miller stesso, l’autore e regista ha aggiunto nuovi elementi alla sua opera. Particolare anche il tipo di regia.

Il primo poster del nuovo film – LEGGI QUI

A dominare è il chiaro scuro tipico dei fumetti, i primi piani intensi e il rosso sangue che sgorga dai corpi dei personaggi, più che mai bizzarri. Sin City – Una donna per cui uccidere mostra ancora ragazze sensuali indifese e letali, eroi anarchici e controverse vendette personali oltre a nemici senza scrupoli. Dietro la macchina da presa, assieme a Miller, c’è l’esperto Robert Rodriguez: una garanzia. C’è meno azione rispetto al primo episodio e ciò non si combacia con l’idea del 3D. Veniamo alla trama. Dwight McCarthy (Josh Brolin) combatte con i suoi demoni interiori cercando di mantenere il controllo fin quando non rivede il suo primo amore, Ava Lord.

Sin City diventerà una serie tv? – LEGGI QUI

La donna gli chiede aiuto per sfuggire al violento marito: il milionario Damien Lord. Le vere intenzioni della donna sono però altre. Ancora una volta un cast di prim’ordine, anche se in parte rivisitato rispetto il primo. Inoltre, c’è anche la chicca della partecipazione di Lady Gaga. I personaggi principali sono interpretati da Eva Green, Joseph Gordon-Levitt, Jessica Alba, Bruce Willis, Josh Brolin, Jaime King, Rosario Dawson, Mickey Rourke, Lady Gaga e Ray Liotta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.