News Cinema

The Equalizer – Il vendicatore: Denzel Washington torna al cinema

Denzel Washington torna al cinema con The Equalizer – Il vendicatore: scopriamo questo nuovo film action diretto da Antoine Fuqua


The Equalizer – Il Vendicatore, questo il nome della nuova pellicola di Antoine Fuqua. Ancora una volta, l’attore feticcio scelto dal regista è Denzel Washington. I due hanno già ottenuto buoni risultati con Training Day (2001). Reduce dal godibile film action Attacco alla Casa Bianca dello scorso anno, Fuqua torna al cinema ancora una volta con un film d’azione. A prestare il volto al protagonista è lo straordinario 60enne Denzel Washington. Sempre in forma nonostante l’età che avanza, l’attore ancora riesce a farsi valere in ruoli d’azione. Vediamo la trama di The Equalizer – Il vendicatore, un film ispirato a una serie tv in voga negli anni ’80 intitolata Un giustiziere a New York. Robert McCall è un ex agente della Cia che lavora come impiegato in un supermercato.

Vive in solitudine all’interno di un appartamento spoglio. Una sera incontra Alina, una prostituta russa adolescente. La donna vende il suo corpo perché costretta dai suoi aguzzini. Robert deciderà di darle una mano dopo che la giovane finirà in ospedale a causa delle botte subìte dai padroni. McCall Risalirà la gerarchia del crimine russo fino a imbattersi nel killer psicopatico Teddy e nel suo capo Vladimir Pushkin: e qui saranno guai seri per tutti. Fuqua ha dichiarato che il nome di questo criminale ha una voluta somiglianza con l’attuale capo del governo russo Vladimir Putin (la pronuncia nella lingua originale risulta ancor più simile).

La prima foto di The Equalizer – LEGGI QUI

Il film è consigliato a tutti gli amanti di Denzel Washington e coloro che non amano molto stare dietro a una trama complessa, ma adorano i combattimenti e le esplosioni. La componente action soddisferà tutti gli appassionati. Con The Equalizer – Il vendicatore, il 60enne attore torna al cinema in forma più che mai. Il film ha ottenuto recensioni sopra la media un po’ ovunque dimostrando ancora una volta come l’accoppiata di questi due artisti sia sempre la benvenuta. La pellicola uscirà nelle sale il 9 ottobre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.