News Cinema

Settimo cielo, morta la 40enne attrice Sarah Goldberg: sconosciute le cause

Sono ancora sconosciute le cause del decesso di Sarah Goldberg, la 40enne attrice di Settimo cielo. E' morta poche ore fa e sui social c'è stato un gran cordoglio


Non è una bella giornata quella del cast di Settimo cielo. Per anni è andata in onda la famosa fiction a sfondo pedagogico. Sono di oggi due terribili notizie: è morta la 40enne attrice Sarah Goldberg (sconosciute le cause) ed è stato accusato di abusi sessuali su minori Stephen Collins, che nel telefilm interpretava il ruolo di un reverendo. In mattinata era giunta la notizia di un audio che incastrerebbe l’attore, mentre pochi minuti fa è giunta la notizia che ha creato una grande commozione sul web. È morta l’attrice Sarah Goldberg. Aveva 40 anni e sono ancora sconosciute le cause del decesso. Aveva prestato il volto per alcune stagioni alla moglie ebrea di Matt Camden, il primogenito della famiglia del reverendo.

E proprio Barry Watson – che nella serie interpretava il marito del personaggio di Sarah – ha voluto ricordarla su Twitter: “RIP (riposa in pace) Sarah, mi mancherai per sempre. Ti amo”. Sarah Goldberg era entrata a far parte del cast e della famiglia Camden nel 2002. Interpretava il ruolo di Sarah Glass: la collega di cui Matt si innamora. La morte dell’attrice di Settimo cielo però non appare ancora chiara. Si sa che è morta nel sonno addirittura il 27 settembre.

Nei guai l’attore di Settimo cielo Stephen Collins: avrebbe abusato di minori – LEGGI QUI

La notizia è rimasta nascosta fino a oggi. Difficile pensare a una coincidenza il fatto che la notizia sia stata in concomitanza con le accuse al collega Stephen Collins. Sconosciute le cause e sembra che persino l’autopsia non abbia rivelato dettagli positivi a chiarirle. Anche se si esclude l’ipotesi del suicidio e la madre della donna ha spiegato che forse a stroncarla potrebbero essere stati dei problemi cardiaci. Dunque, a soli 40 anni è morta l’attrice Sarah Danielle Goldberg ed è ancora una brutta notizia per i fans di Settimo cielo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.